Bello anche il rasoio con il vostro marchio. Un bel set col sapone e il dopobarba anniversario.....
Ciao
B
Moderatori: Moderatore Area Tecnica, Moderatore Area Professionisti
Mi è stata fatta questa richiesta, durante un aperitivo milanese.BMWTank ha scritto: Mi sfugge l'utilità del poter sfilare il manico dalla ciotola
quali differenze di composizione ci sono tra burro di mango e burro di illipe?DYD ha scritto:Vedo ora che le descrizioni si sono "incasinate", durante la compilazione delle schede. Domani do una sistemata.
Ad ogni modo i burri, tra i vari usi, sono fantastici se applicati la notte, come preparazione per la rasatura mattutina.
No, è un sapone da barba su base 4.1 alla fragranza di Colonia, si trova sul profilo instagram del Saponificiomax1ci6 ha scritto:Se dici il Sapone da bagno è già in vendita.
Io consiglio di usarli la sera, prima di dormire, come pre shave.giuseppe mastroianni ha scritto: quali differenze di composizione ci sono tra burro di mango e burro di illipe?
a chi senti di consigliarli in base alle loro composizioni?
Peccato!DYD ha scritto:Riguardo il sapone Asylum, è distribuito solamente da BullGoose.
Settimana prossima, dogana permettendo, sarà in vendita.
Non so...... ma un uovo di struzzo ci sta comodo.ischiapp ha scritto:Sicuramente un'uovo di Colombo.