Prenota il Pennello del Forum 2015
-
Re: Prenota il Pennello del Forum 2015
Scusa per l ot, compra un omega 48 o un omega s brush, spendi 5 euro e cmq lo puoi reimpiegare.
- Queequeg
Salve,
a malincuore devo disdire la prenotazione.
Saluti, Queequeg.
a malincuore devo disdire la prenotazione.
Saluti, Queequeg.
-
Salve ragazzi, sono nuovo del forum. Vorrei anche io essere messo in lista per il magnifico pennello. Grazie.
Il piacere non può mai essere senza peccato.(Gregorio Magno)
-
Si sa niente di quando arriverà?
- paciccio
- Contatta:
a presto avrete buone notizie 

«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
- jeky66
Bene!
Confidiamo in buone notizie al più presto.

Confidiamo in buone notizie al più presto.
-
PRESTO?????
"Presto" e "Pennello del Forum" sono ormai diventati un ossimoro

"Presto" e "Pennello del Forum" sono ormai diventati un ossimoro

-
"L'attesa del piacere è essa stessa il piacere." lo dicono anche in pubblicità 

"Es de cumplido caballero el afeitarse antes del café matutino" (Ramón del Valle-Inclán, 1906)
http://instagram.com/gianniazzarone" onclick="window.open(this.href);return false;
http://instagram.com/gianniazzarone" onclick="window.open(this.href);return false;
-
Ciao a tutti,
Natale si avvicina e mi vorrebbero regalare un pennello di tasso.
Fino ad ora ho detto di no nella speranza di riuscire ad acquistare quello del forum.
I tempi si allungano sempre più, cosa devo fare: Rinunciare e farmelo regalare oppure aspettare?
Non si riuscirebbe ad avere un'idea dei tempi e del prezzo anche solo indicativo (non è che 10 euro avanti o indietro cambino la vita ma almeno sapere dove si potrebbe arrivare anche perchè i tempi sono sempre più duri
).
Grazie
Natale si avvicina e mi vorrebbero regalare un pennello di tasso.
Fino ad ora ho detto di no nella speranza di riuscire ad acquistare quello del forum.
I tempi si allungano sempre più, cosa devo fare: Rinunciare e farmelo regalare oppure aspettare?
Non si riuscirebbe ad avere un'idea dei tempi e del prezzo anche solo indicativo (non è che 10 euro avanti o indietro cambino la vita ma almeno sapere dove si potrebbe arrivare anche perchè i tempi sono sempre più duri

Grazie
- jeky66
Novità ???
Sotto l'albero di Natale ho ancora un posto libero per il pennello
.
Sotto l'albero di Natale ho ancora un posto libero per il pennello

- james
E secondo me invece è una stupidaggine questag.azzarone ha scritto:"L'attesa del piacere è essa stessa il piacere."

Io sono con Leopardi; l'attesa del piacere, specie quando si protrae così a lungo, può diventare un martirio, e poi quando il piacere arriva non te ne frega più nulla.
Ci sono anche gli effetti collaterali positivi però, ad esempio io da quanto sto aspettando il pennello del forum non mangio più e non dormo più trascorrendo le notti ad ululare alla luna, di conseguenza sono dimagrito un sacco
- Lapotto
Notizie sul pennello? Sbaglio o è un 6782?
Antonio
"La più sorprendente scoperta che ho fatto dopo aver compiuto sessantacinque anni è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare!" (Jap Gambardella - La Grande Bellezza)
"La più sorprendente scoperta che ho fatto dopo aver compiuto sessantacinque anni è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare!" (Jap Gambardella - La Grande Bellezza)
- il barbitonsore
Se ne discute da luglio. Non ve la prendete a male ma mi sembra esagerata tutta questa reticenza.
"Barba e capelli, signore?" "No, solo barba. I capelli sono ormai un vago ricordo"
- paciccio
- Contatta:
Come ho già detto ad altri in forma privata, e ripeto qui, perché non ci sono segreti,
purtroppo per fare le cose in grande bisogna rispettare passaggi burrocratici fondamentali
questi tempi erano imprevedibili, anche perché non li conoscevo
La volontà di portare a termine l'iniziativa è forte sia dal nostro lato che dal lato dell'azienda.
avete aspettato tanto lo so* ora siamo veramente al rush finale!
*mi faccio carico personale di tutti i ritardi sia con voi che con l'azienda,
non avevamo mai gestito nulla di così importante, ed abbimao prima dovuto imparare.
Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato sia in maniera attiva, che anche solo con attestati di stima in privato.
se tra qualche giorno tutto ciò diventerà realtà è anche merito vostro!
purtroppo per fare le cose in grande bisogna rispettare passaggi burrocratici fondamentali
questi tempi erano imprevedibili, anche perché non li conoscevo

La volontà di portare a termine l'iniziativa è forte sia dal nostro lato che dal lato dell'azienda.
avete aspettato tanto lo so* ora siamo veramente al rush finale!
*mi faccio carico personale di tutti i ritardi sia con voi che con l'azienda,
non avevamo mai gestito nulla di così importante, ed abbimao prima dovuto imparare.
Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato sia in maniera attiva, che anche solo con attestati di stima in privato.
se tra qualche giorno tutto ciò diventerà realtà è anche merito vostro!
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
My SOTD on Instagram
My SOTD on Instagram
- HxH

E poi se non dovesse essere il pennello del forum 2015, so solo che sarà una cosa che possiamo avere solo noi,anche se si dovesse chiamare anche solo: Il Pennello.
Grazie Ragazzi

-
Grazie Paciccio e a tutti quelli che collaborano.
- Tommone
Paciccio grazie ! a te ed a chi sta spendendo tempo per il pennello ... io aspetto fiducioso 

Associazione Culturale ilRasoio.com tessera n° 026
- nortis
Nonostante la mia collezione di pennelli fra autoprodotti e acquistati stia ormai valutando di chiedere in subaffitto il ripiano dei trucchi della morosa, questo esemplare del forum non potrà che entrarne con onore a far parte. Lo prenderei anche solo per l'impegno che ci è stato dedicato... ma, dopo averlo visto a Genova, mi è sembrato il silvertip con più backbone mai toccato...
D'altronde la gatta frettolosa fa i figli ciechi... Questi vecchi volponi pazienti invece....
Devo averlo.
D'altronde la gatta frettolosa fa i figli ciechi... Questi vecchi volponi pazienti invece....
Devo averlo.
-
- Utente Bannato
Diciamo che nell'attesa ho preparato il "tempio votivo" dove posizionare cotanto pennello !
Anche io mi associo ai ringraziamenti per chi ha partecipato alla "faticaccia" studiando prima e realizzando poi l'impresa, che sembra essere ormai al punto di arrivo.

Anche io mi associo ai ringraziamenti per chi ha partecipato alla "faticaccia" studiando prima e realizzando poi l'impresa, che sembra essere ormai al punto di arrivo.
-
un pennello così atteso non può che regalare sbarbate favolose. Mi associo anche io ai ringraziamenti per chi ha tanto faticato per la sua realizzazione e, già che ci sono, ne prenoto uno anche per me! 

-
Grazie a Paciccio che sta facendo un grande lavoro.
Iscritto da poco mi unisco al gruppo....in attesa del pennello.
Saluti
Iscritto da poco mi unisco al gruppo....in attesa del pennello.
Saluti
Corrado
DE: CO.CI.NA, EJ DE89KN14, Fatip Grande, Merkur 15C, Merkur 34C, Muhle R41, Muhle R89,
Shavette: Daune, Vanta Mezza Lama, Universal Mezza Lama,
ML: Fontana 25 6/8, GENEVA 23 6/8, Friodur 472 6/8, a cui ne sono seguiti parecchi altri
DE: CO.CI.NA, EJ DE89KN14, Fatip Grande, Merkur 15C, Merkur 34C, Muhle R41, Muhle R89,
Shavette: Daune, Vanta Mezza Lama, Universal Mezza Lama,
ML: Fontana 25 6/8, GENEVA 23 6/8, Friodur 472 6/8, a cui ne sono seguiti parecchi altri
- cicciova
veramente a malincuore devo rinunciare alla mia prenotazione, ringrazio Paciccio e tutti quelli che si sono, passatemi il termine, sabattuti perchè questo progetto prendesse forma. In bocca a lupo per tutto
The only easy shave was today
-
Posto nell'armadietto: trovato!
...ma come appendere a testa in giù questo bel tassone? Suggerimenti?
...ma come appendere a testa in giù questo bel tassone? Suggerimenti?
- ares56
- Miglior foto di Settembre
Il primo a sinistra, quello metallico: viewtopic.php?p=138062#p138062" onclick="window.open(this.href);return false;
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
-