Sinceramente faccio un po’ fatica ad esprimere quello che provo.
Il tema del mese ha stimolato il mio interesse così tanto da prendere alla lettera l’esortazione di Paciccio “
Liberate la vostra fantasia”.
La mia rilevante partecipazione è dovuta al fatto che mi sono veramente divertito a cercare di interpretare l’argomento, ad impegnarmi a trovare nuovi spunti, a mettermi alla prova fotograficamente. Era da tempo che non avevo grandi stimoli per prendere in mano la macchina fotografica. Devo dire che l’ho vista più una sfida con me stesso. Non avevo proprio pensato di poter meritare il premio. Anzi, i complimenti ricevuti sono già stati di per sé un gran bel premio.
Ora, il fatto che io risulti il vincitore del concorso sinceramente mi commuove

.
Ringrazio di cuore tutti (sponsor, partecipanti e commentatori) per i complimenti e per rendere viva e piacevole la sezione SOTD (@Emanuele: non la conoscevo ‘sta storia dello gnomo…intrigante, il mio sarà un parente alla lontana

)
@Supermomo: il caso vuole che il tuo bel gagliardetto arriva giusto giusto, quasi come un dono, per il mio primo compleanno di forum. Spero di continuare a onorare questo riconoscimento.
@Nortis: Grazie per aver offerto un tuo pregiato pennello, arricchirà in modo considerevole la mia dotazione. E sono certo che lo vedrai spesso nei mie futuri SOTD. Ti rinnovo i miei complimenti e gli auguri per la tua attività; che i folletti e gli gnomi dispettosi stiano sempre alla larga dalla tua magica bottega così che tu possa sempre lavorare in serenità ai tuoi splendidi manufatti

.
@Paciccio: se non a questo, sarà per al prossimo aperitivo

Concludo ringraziando gli amministratori, i moderatori e tutto il forum. Sono proprio contento di far parte di questa comunità. E da oggi ho un motivo in più…