per aspettare la visita ispettiva sanitaria!!!! Per due scatole di sapone da 4 once 4 pagine di documenti!

Purtroppo o vai negli States e te li compri oppure li ordini direttamente e li aspetti due mesi! Siamo proprio il paese della burocrazia.
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Il citrato di sodio (sodium citrate) viene aggiunto per contrastare l'effetto del calcio presente nelle acque dure. Chi ha un acqua dura dovrebbe vederne vantaggi. Le proteine idrolizzate della seta (mancanti in Latha) sono per fare "volume" con la spuma. La linea Latha è considerata quella più "basilare" rispetto alla classica o alle limited edition.2e20 ha scritto: Da notare la rimozione, rispetto alla formulazione precedente, del Kokum Butter saponificato, dell'olio di cocco saponificato e l'aggiunta dell'olio di mandorla, dell'olio di semi di palma saponificato, e del sodium citrate.
Infatti il produttore giustamente dice che questa nuova versione dovrebbe essere più facile da far schiumare (per chi ha l'acqua dura)Barbablu ha scritto: Il citrato di sodio (sodium citrate) viene aggiunto per contrastare l'effetto del calcio presente nelle acque dure. Chi ha un acqua dura dovrebbe vederne vantaggi.
Quelle sono rimaste perché l'INCI che ho scritto sopra è per una nuova variante della linea classica (che parte con questa edizione limitata), e ne rappresenta un'evoluzione. Latha resta una linea a parte (e dovrebbe subire una riduzione delle fragranze disponibili)Barbablu ha scritto: Le proteine idrolizzate della seta (mancanti in Latha) sono per fare "volume" con la spuma. La linea Latha è considerata quella più "basilare" rispetto alla classica o alle limited edition.
il mio è in viaggio... settimana prossima ve ne parlerò! Ma da quello che si legge in giro: A++++ischiapp ha scritto:Leggendone meraviglie, ed ispirato dal nome, vorrei sapere se qualcuno ha provato il "Le Grand Chypre".
Ottimo: viewtopic.php?p=150974#p150974" onclick="window.open(this.href);return false; ...Pagno ha scritto:...Aspetto di ricevere il "Lavanille" ....
Le Grand Chypre è una limited edition: penso sia tutto esaurito dai vari venditori ma lunedì mattina, in occasione del cybermonday, sul sito di B&M verranno vendute le "scorte di emergenza"Pagno ha scritto:Le Grand Chypre Special Edition è di recente inserimento nel catalogo. il mese scorso non c'era mi sembra.
Barbablu ha scritto: Mi sono consolato comprando il nuovo Catie's Bubbles "Saturday Morning" vaso da 8 oncie (240 gr) a 19.95 USD + tax 8.7% per le sbarbate del sabato !
Ieri ho usato il sapone Cologne Russe seguito dall'omonimo dopobarba alcolico e confermo che la continuità olfattiva permessa dal dopobarba è davvero fenomenale. Più che speziate, le note di fondo sono di vaniglia e ambra, che si mescolano con quelle floreali di rosa e violetta (oltre a quelle agrumate di testa).Barbablu ha scritto: "Russian Cologne" dalle solite eccezionali qualità meccaniche della serie bianca (invero le confezioni ora sono di plastica translucida) con un odore suadente e pervasivo di colonia "invernale", dove la componente agrumata è coperta da altre fragranze speziate. Il punto è che usando il suo dopobarba originale, la fragranza continua quasi fosse una EdT