E sembrano decisamente incoraggianti, soprattutto per l'ottimo rapporto qualità prezzo.
Anche le forme sono azzeccate: il piccolo per il FL ed il grande per il BL.

Cosa si può volere di più dal "Brush of the Gods" in versione "Kong".
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Solo per oggi (giorno dei veterani) le spese di spedizione internazionali sono di 5 $.CarmellaBing ha scritto:Sembrerebbe un ottimo pennello peccato per il costo di spedizione che incide del 100% sul prezzo del pennello![]()
Scusami Ares, hai ragione con un ordine superiore a 50 $ le spese sono 5 $.ares56 ha scritto: EDIT: ho simulato l'acquisto di un pennello e le spese di spedizione risultavano 16$...
CarmelaBing, le spese di spedizione internazionali di Stirling sono tra le più alte tra i vari negozi USA: tipo che per 5 saponi si arriva a 50+ dollari.CarmellaBing ha scritto: Scusami Ares, hai ragione con un ordine superiore a 50 $ le spese sono 5 $.sorry
Io non lo posseggo, ma la stessa tipologia di setole viene montata sui pennelli Razorock.Arestheos ha scritto: Ho letto belle cose in giro, qualche esperienza?
Ancora alla ricerca del pennello perfetto per montare la schiuma in viso, avevo addocchiato da tempo il fan della Stirling. Devo dire che questo post mi ha definitivamente convinto e ho finalmente tirato il grillettobichet06 ha scritto:Uso da qualche giorno il Stirling butterscotch finest fan. E favoloso.Da consigliare veramente.