Groomed Post Shave Balm

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
ares56
Miglior foto di Settembre
Miglior foto di Settembre
Messaggi: 19114
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Groomed Post Shave Balm

Messaggio da ares56 »

L'amico Zapata ha deciso di verificare la tenuta dei miei armadietti e oltre al sapone Funky Soap (viewtopic.php?p=160124#p160124" onclick="window.open(this.href);return false;) mi ha fatto omaggio di una confezione di questo balsamo dopobarba: Groomed Post Shave Balm Cool It!.

Immagine
Immagine da http://www.beautyatcreightons.co.uk/" onclick="window.open(this.href);return false;

Fa parte di una linea completa di prodotti per la rasatura (http://www.groomed.uk.com/professionals.php" onclick="window.open(this.href);return false;) formulati dalla Real Shave Company con tecniche moderne e con sostanze naturali.

Questo balsamo dopobarba si presenza come un fluido abbastanza denso di colore bianco che si assorbe facilmente con un breve massaggio senza lasciare alcuna traccia di untuosità.
Il profumo l'ho trovato simile a quello di analoghi prodotti in balsamo, fresco con note leggermente erbacee...gradevole e non invasivo che si può accompagnare con qualsiasi EDT.

Questo è l'INCI: Aqua (Water), Cetearyl Alcohol, Glycerin, Cetyl Alcohol, Cetearyl Isononanoate, Ceteareth-20, Theobroma Cacao (Cocoa) Seed Butter, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Mentha Arvensis Leaf Oil, Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder, Parfum (Fragrance), Dimethicone, Phenethyl Alcohol, Caprylyl Glycol, Trideceth-8, Carbomer, Menthol, Disodium EDTA, Imidazolidinyl Urea, Potassium Hydroxide, Butylphenyl Methylpropional, Limonene.

Alla prova sul campo ha dimostrato ottime proprietà lenitive ed idratanti, lasciando la pelle molto morbida e rilassata grazie anche all'alta concentrazione di sostanze funzionali. Veramente un buon prodotto...!
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Rispondi

Torna a “Dopo Barba”