Ti piace girare il coltello nella piaga scimmionesca ehhh?Emanuele ha scritto: di Bvlgari - Man in Black esiste anche il sapone da barba...![]()

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Ti piace girare il coltello nella piaga scimmionesca ehhh?Emanuele ha scritto: di Bvlgari - Man in Black esiste anche il sapone da barba...![]()
chi io?? non mi permetterei maiPicklesMacCarthy ha scritto: Ti piace girare il coltello nella piaga scimmionesca ehhh?
Yuzu Man di Caron e fresco un pochino fruttato e ha una base leggermente muschiata. Un profumo semplice....sekuss ha scritto:Qualcuno di voi ha provato Yuzu Man Caron for men?
Dalle mie parti non lo trovo per dagli una sniffata...![]()
...sarei curioso di avere opinioni o consigli su altri EDT Con note predominanti di Yuzu.
25 EURO 125 ml SI !! non ci peserei 2 Volte....... dalle parti mie Cosa QUASI il doppio...sekuss ha scritto:Ancora grazie per la semplice ma chiara spiegazione.
Secondo te vale la pena prenderlo (flacone da 125ml) per circa 25€ spedito senza averlo mai sniffato?
Vorrei anche io sfruttare il buon situazionauta...situazionauta ha scritto:Sandalo di Villoresi, ma costicchiano!