Mi fa veramente piacere che abbiate apprezzato le fotografie e vi ringrazio molto.
@robyfg: voglio congratularmi in generale per le tue immagini e poi per il colpo d’occhio. Mi fa piacere che hai colto nella mia
prima foto di novembre un particolare aspetto sul quale ho lavorato e cioè, giocando con le luci, riuscire ad ottenere dalla bambolina, per quanto possibile, un espressione di viva curiosità.
@Leo73: bellissima la tua
foto, spettacolare! Inoltre, l’ariosità dell’immagine è un toccasana per lo spirito, specialmente in questo periodo in cui ci avviciniamo all’inverno. Si può sapere dove l’hai scattata?
@Nortis: grazie, ma veramente i complimenti vanno a te per i capolavori che realizzi nella tua magica bottega e per il premio offerto questo mese.
A chiarimento del mio
post atipico, devo dire che quando sono andato nel bosco per le foto SOTD, sono rimasto un po’ “stregato” dall’ambiente che mi circondava e mi sono divertito ad immaginare e inscenare la vicenda che poi ho voluto condividere con voi nel forum, sperando di riuscire fare un qualcosa di simpatico e spiritoso.
Ritornando al tema del mese in corso, mi fa piacere menzionare la
foto di ARES56. Guardando con occhi diversi quello che vediamo tutti i giorni, si riescono a realizzare foto veramente belle e particolari.
Per concludere voglio esprimere il mio gradimento generale per tutte le foto postate, più o meno raffinate, ma sempre molto piacevoli da guardare.