SHAVETTE NATRA

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
MicheleMG

SHAVETTE NATRA

Messaggio da MicheleMG »

Salve, ho già cercato sul sito e non ho trovato niente, spero di non essermi sbagliato.

Cosa ne pensate di questi rasoi marchio Natra? Qualcuno ha già provato qualche modello?

Sembrano essere fatti in Europa perchè hanno il marchio C€ (è simili, non uguale) sulla lama, il venditore è tedesco e, sempre sulla lama, c'è la scritta Rostfri che dobrebbe significare "senza ruggine"(pare in svedese, ho cercato su google, perchè io parlo al massimo inglese e portoghese :lol: )

Qui il link per farsi un'idea http://www.ebay.it/sch/Depilazione-e-ra ... ader-natra" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao, sono Michele di Napoli, studente, amante della frittura di Di Matteo e dei libri di Port'Alba.
Redas

Re: SHAVETTE NATRA

Messaggio da Redas »

Mai sentito... Come forma alcuni sembrano essere molto simili ai vari Parker, con manici diversi però... I Parker hanno solitamente una buona reputazione, ma non sapendo il punto esatto in cui stanno le tacche del porta lametta e il peso non saprei dirti ne se sia "safety" ne ben bilanciato... Sinceramente mi sento di sconsigliati il sistema a carrello, in quanto spesso hanno problemi sul bloccaggio del carrello stesso specialmente se il sapone finisce all'interno... Spero di esserti stato utile
Perdere la pazienza significa perdere la battaglia. (Mahatma Gandhi)
Saluti, Andrea_
Bernardo Gui

Messaggio da Bernardo Gui »

Confermo: si tratta di cloni del Parker e del Magic.
Qui le relative discussioni
viewtopic.php?f=108&t=1000&p=5904" onclick="window.open(this.href);return false;
viewtopic.php?f=108&t=1321" onclick="window.open(this.href);return false;
I prezzi sono nella norma.

Rostfrei significa inossidabile ma sulla prduzione europea avrei qualche dubbio ;)
Credere il meno possibile, senza essere eretico; per obbedire il meno possibile, senza essere ribelle.
(Joseph-Marie De Maistre)
MicheleMG

Messaggio da MicheleMG »

alla lettera rostfrei è proprio libero da ruggine da rost+frei che ho visto ora essere tedesco, quindi niente svezia
Ciao, sono Michele di Napoli, studente, amante della frittura di Di Matteo e dei libri di Port'Alba.
MicheleMG

Messaggio da MicheleMG »

Comunque io li sto riguardando e, apparte un modello somigliante al Magic, gli altri mi sembrano diversi dal Parker. Hanno addirittura il manico in legno che gli altri marchi non hanno... o sbaglio?
Redas

Messaggio da Redas »

La forma è quella... A parte i manici ovviamente... L'unico problema di cui ti devi preoccupare a mio avviso è il peso e capire se è ben bilanciato o meno..
Perdere la pazienza significa perdere la battaglia. (Mahatma Gandhi)
Saluti, Andrea_
Rispondi

Torna a “Shavette e altri rasoi”