Sisi Grazie!

lo so! Stesso venditore, blacoshop, da cui acquistai clubman original. Sapevo avesse anche il bay rum. Ma devo finire gli ettolitri di bay rum fatto da me ahahah comunque fammi sapere se persiste.
Blaco shop , stesso gruppo di "belle fuori"(se non erro )e perciò presente su ebay attraverso più negozi, è il distributore ufficiale italiano di Pinaud. Si fornisce a sua volta da quello europeo, norvegese.
Ho chiamato oggi per parlare degli altri prodotti. Infatti pur avendo
Balsamo, gel bifasico 2in1, dentifricio(e poco altro) e appunto aftershave original e bayrum, non hanno ancora tutti gli altri prodotti della clubman. Pare che per ora la fornitura norvegese non abbia proposto a Blaco -indi al commercio italiano-tutte le altre referenze che in Usa e in altri paesi invece europei sono reperibili.
Blaco ha richiesto perciò il completamento di tutta linea pinaud dal fornitore da un po di tempo già.
L'assistente del servizio,gentilissimo e responsabile di distribuzione ordini e vendita online,ha consigliato di Tenere semplicemente sotto occhio il loro sito blaco.it e attendere.
Chiaramente non riuscirò ad attendere ahah però con la spedizione gratuita prima o poi passerò al bay rum, magari con vostri ulteriori incoraggiamenti circa profumazione e persistenza (delle proprietà funzionali già mi sono fatto varie idee e convinzioni, e come il clubman original utilizzerò i suoi simili forse solo a mo di colonia per il corpo; ) non amo il loro bruciore e il post che che danno, ho la pelle grassa ma non mi ci sono trovato bene)
Quali tra i seguenti ha suscitato in voi una insoddisfazione a livello di persistenza?:
-lilac vegetal
-bay rum
-special reserve
-classic vanilla