Sicuramente l'EJ89,abbinato ad una lama mediamente aggressiva.
Vai tranquillo.
Non ci sarà (2 o 3 giorni che sia) barba che terrà.

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Vista la batteria di prim'ordine che già ti ritrovi ...non ti servirebbe altro!! Hai anche un regolabile che puoi adattare alla bisogna.HolidayEquipe ha scritto:Ho gia' in mio possesso feather asd2, futur, muhle r41...
...
Chiedo a voi...secondo voi che rasoio puo' darmi nuove emozioni o darmi un qualcosa in piu'?
Forse ?!HolidayEquipe ha scritto: ...O FORSE LA MIA E' SOLO SCIMMIA E BASTA...![]()
Questo è un fatto positivo, restringe di molto il campo al primate.HolidayEquipe ha scritto: ...unica cosa, lo preferisco di nuova generazione, non mi piacciono i vintage..![]()
Ad esempio:Luca142857 ha scritto:Oltre agli slant consigliati ... un 45 bachelitico?
concordo pienamenterobyfg ha scritto:Dal Wilkinson Classic al Fatip mi sembra un salto mortale con doppio avvitamento carpiato
concordo pienamente (e sono due)robyfg ha scritto:io gli direi di fare un altro piccolissimo sforzo e prendere il 37 Slant
in questo ambiente, "rasoio definitivo" mi suona come un ossimoro (tranne che per l'amico bilosrobyfg ha scritto:poi parlare di rasoio definitivo
Il punto è un altro: Sei un italiano appassionato di rasatura? DEVI ! ... avere un FaTip.clabg81 ha scritto:Eh non troppo aggressivo però... A leggere il forum, sembra che il fatip sembri Attila
Luca142857 ha scritto:......Il punto è un altro: Sei un italiano appassionato di rasatura? DEVI ! ... avere un FaTip.
Ma questo non significa che DEVI usarlo...Luca142857 ha scritto:Sei un italiano appassionato di rasatura? DEVI ! ... avere un FaTip.
Esatto! L'uso può essere superfluo.ares56 ha scritto:Ma questo non significa che DEVI usarlo...Luca142857 ha scritto:Sei un italiano appassionato di rasatura? DEVI ! ... avere un FaTip..
Ottimo slogan!Natale ha scritto:Di sicuro con il Fatip la prima è indimenticabile......il bello che può essere anche l'ultima
Esperienza che ancora mi manca, voglio provare il brivido hehehehNatale ha scritto:Di sicuro con il Fatip la prima è indimenticabile......il bello che può essere anche l'ultima