Scarsa protezione e scorrevolezza sono caratteristiche assai insolite per Proraso Bianca
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
ma anche no!Quint ha scritto:La rossa è sublime
usane di piu, il doppio! Il triplo! e vai tanto di pennello.HolidayEquipe ha scritto:questo sapone (era la prima sbarbata) mi ha deluso..
veramente deluso..
Eeehhh stessa ideaPrincipe1971 ha scritto:oggi, approfittando ancora della clemenza del tempo (anche oggi 22°), ho voluto provare ad usare il sapone in ciotola della linea bianca della Proraso,
mega quote! secondo me è quello su cui si insiste di meno ma è la cosa più importante!nagual ha scritto:non dimentichiamo che é l'acqua che rende confortevole la rasatura e la principale funzione di qualsiasi sapone é proprio quello di trattenere l'acqua sulla pelle.
Appunto, quindi stamattina complici i 18 gradi più da fine aprile che da metà dicembre ho optato per un bella botta di vita con quell'esplosione di fragranza del Proraso bianco; inumidito il mio Vie-long 04312 di cavallino, in FL con 15 giri ho ottenuto una bella panna che lasciata agire 1-2 minuti prima di passare il merkur 33c ( lametta derby extra), mi ha regalato un faccino culetto da bimbo con la pelle profumata e neutra (ne grassa ne secca) completando il tutto con una bella splassshhhhata di Pinaud Clubman che secondo me lega bene.Quint ha scritto:A me piace il profumo tuttavia col fresco mattutino non riesco a usarla, dovrà aspettare la primavera.......