L'aspetto mi è sembrato simpatico.. e per una decina di euretti, lamette e spedizione compresa il dito ha fatto click.
Qualcuno lo conosce?
Mi scuso per la filigrana sulle foto, ma sono quelle inserite nell'annuncio
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
+1nagual ha scritto:..anche la shavette dell'Antiga Barbearia ha una bella esposizione, ma é molto dolce e controllabile....
+1nagual ha scritto:... penso che sia da mettere in correlazione con la geometria del portalama.
E comunque costa anche più dei Sanguine in acciaio.Materiale: Stainless Steel + Wood Handle
Sarà fatto!!!robyfg ha scritto:Carissimo nagual appena ti arriva mi ragguagli sull'eventuale differenza che c'e' fra questo e quello dell'Antiga Barbearia?![]()
p.s.:renditi conto dei danni che stai facendo.......mannaggia a te!!!!!
Beh, al di là della prova sul campo alcune differenze sono già evidenti: tipo di lametta, qualità dei materiali e delle finiture, verosimilmente il peso (anche se quello del cinese non l'ho trovano in nessuna inserzione),...costo!robyfg ha scritto:... mi ragguagli sull'eventuale differenza che c'e' fra questo e quello dell'Antiga Barbearia?![]()
......e la mia perplessita' e' proprio questa!ares56 ha scritto:......con la speranza che anche nel cinese sia coerente con la geometria del portalama.
fotofotofotofotofotofotonagual ha scritto:Arrivato stamattina..il primo aggettivo che viene in mente appena aperto il pacchetto é: IMPONENTE!