Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Ho letto, che dall'anno prossimo, il possesso di rasoio elettrico obbliga al pagamento del canone TV in bollettaBerz92 ha scritto:rasoi elettrici!
Bertz92, abbiamo un pò scherzato con la tua presentazione...tutto sommato una discussione sull'argomento già esiste (viewtopic.php?f=108&t=3506" onclick="window.open(this.href);return false;) e potresti continuare lì...con tutti i dubbi già espressi sul possibile seguito.Berz92 ha scritto:Ciao a tutti! sono nuovo e sono qui per parlare di rasoi elettrici!
Benvenuto! Alla buon ora! 4 anni esatti per presentarsi!domynio ha scritto:Ciao a tutti, è da molto tempo che attingo informazioni dal vostro utilissimo blog. Oggi colgo l'occasione per presentarmi, ho 43 anni e sono della provincia di Milano.
Grazie per quanto fin qu i appreso e per quello che avrò modo di imparare prossimamente.
Ciao///D.
Solo? Io non sono mai riuscito a venir via solo con qualche lametta. Buona fortuna!.... Ah! Un benvenuto a te e a tutti i nuovi iscrittiManno.Gaeta ha scritto: Questa settimana saro' a Milano e faro' un salto da Preattoni a prendere qualche Feather e qualche Bolzano Superinox