.........in bocca al lupo per l'esame.

[/OT]
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Compra che è buono...barbadura ha scritto:mi sa che cado in tentazione pure io....![]()
CREPI!!!!!robyfg ha scritto:[OT]
.........in bocca al lupo per l'esame.![]()
[/OT]
Io se qualcosa andava storto correvo subito a ricaricare le pile con un pò di piacevoli diversivi.CarmellaBing ha scritto:... o darmi delle martellate sui @@@@@
M'hai scambiato per Babbo Natale ... o per il noto Pantalone.Zeiger ha scritto:Eccomi con lista desideri![]()
Molto bene... vento in poppaaaaaa!!!ischiapp ha scritto:Dalle tue parti questa è l'unica scelta!!Zeiger ha scritto:... con barba bianca e vestito rosso????
Antonio Bove ha scritto:È un modo per sfottere barbadura...
Mi ha "convinto" a comprare qls, e mi sto vendicando...
...confermo...davvero strong!!!Antonio Bove ha scritto:Barbadura...
Lo strong'n'scottish è veramente strong...
Grazie ragazzi,alb.onda ha scritto:...confermo...davvero strong!!!Antonio Bove ha scritto:Barbadura...
Lo strong'n'scottish è veramente strong...
no dico, un paragone migliore no...?Antonio Bove ha scritto:Hai presente un portacenere piebo di mozziconi di sigarette???
Bene...
Quando apri il barattolo, la puzza è identica...
Poi, inizi a sentire altri sentori... quercia... ed alla fine un assaggio di whisky
Dalla discussione su questi saponi: viewtopic.php?f=31&t=6925" onclick="window.open(this.href);return false;barbadura ha scritto:ma strong, tipo come...??? molto affumicato, pungente, come....?![]()
Io sono stato meno drastico di Antonio Bove: viewtopic.php?p=131597#p131597" onclick="window.open(this.href);return false;.ischiapp ha scritto:...
Strong 'N' Scottish : Maschio, forte ed intenso. Ricco di genuino Whisky Scozzese, Lanolina di pecora ed un profumo unico di Quercia affumicata....