Approfittando della giornata quasi primaverile ho riprovato il sapone duro Cade Occitane.
Per evitare di dover ricaricare il pennello ho fatto parecchi giri con il Thater e poi FL. Ha schiumato egregiamente (consistenza pannosa come al solito) credo per 4 passate, anche se me ne sono bastate due con shavette dovo acciaio + wilkinson's/gillette (le indiane).
Avevo riscontrato in precedenza dei pizzicorini nel post, ma come per il LPL credo fosse dovuto alla poca tecnica che possedevo agli esordi (e non, come pensavo erroneamente, a una intolleranza a qualche ingrediente). Invece oggi ho ottenuto uno dei post più spettacolari di sempre, con splash agua balsamica Myrsol e poi balsamo Aloe e Timo del Negozio Leggero.
Per soli 11 € (il refill, al massimo la ciotola si può sempre acquistare in un secondo momento di scimmia, come ho in effetti fatto), secondo me è veramente un affare. L'ho usato almeno 6 volte caricando il pennello "load it like you hate it" e la scritta si vede ancora benissimo... chissà quanto durerà.