Trasferta per aperitivo Nazionale Genova - Triveneto
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
- Supermomo
- Supermomo
Trasferta per aperitivo Nazionale Genova - Triveneto
Buongiorno triveneti.
Ho provato a guardare come organizzare la trasferta a Genova in occasione dell'aperitivo nazionale, ma gli orari dei treni sono infausti e in areo diventa proibitivo.
L'unica soluzione che mi viene in mente è condividere l'automobile con qualcuno.
Siamo almeno in 4 dal lontano Nord-Est?
Massimo
Ho provato a guardare come organizzare la trasferta a Genova in occasione dell'aperitivo nazionale, ma gli orari dei treni sono infausti e in areo diventa proibitivo.
L'unica soluzione che mi viene in mente è condividere l'automobile con qualcuno.
Siamo almeno in 4 dal lontano Nord-Est?
Massimo
Mandi Frus, da Massimo
Old Spice l'originale. Se tuo nonno non lo avesse usato, tu non esisteresti.
- Gene
- nortis
Re: Trasferta per aperitivo Nazionale Genova - Triveneto
Potrei aggregarmi, dammi ancora qualche giorno che mi organizzo. Sono indeciso se aprofittare e farmi il weekend o meno 
Tu pensavi di farla in giornata?

Tu pensavi di farla in giornata?
- Gene
Fare il weekend sarebbe una mossa tattica
- Leo73
- Contatta:
Anche io ci sarò e non mi spiacerebbe affatto fare il viaggio in compagnia, anzi, ma pensavo di trattenermi, non di andare e tornare in giornata.
Fammi sapere Massimo
Leo
Fammi sapere Massimo
Leo
"Il nemico è la mente del grammofono, si sia d'accordo o meno con il disco che suona in quel momento"
George Orwell
George Orwell
- Supermomo
- Supermomo
Ciao Leo, anche noi vorremmo fermarci lì la notte, sarebbe massacrante andare e tornare in giornata. Giovedì quando torno, sono via per lavoro, guardò per 4 cuccette da qualche parte 

Mandi Frus, da Massimo
- nortis
Quasi sicuramente vengo con la mia macchina ma mi accodo volentieri! sia per strada che per la notte
- Gene
Anche secondo me passare il week end è un ottima idea
- Supermomo
- Supermomo
se riusciamo a fare una macchina per 4, in uno degli alberghi indicati dal Vicio, ci sono camere quadruple per 114 euro a notte. (circa 30 euro a testa)
Convocati per la trasferta:
Supermomo
Leo
Gene
e Gilberto se riesco a trovarlo... anche perchè è lui che mette la macchina...
se siamo d'accordo potrei prenotare io.
Nortis viene con la morosa... non penso abbia voglia di farla dormire con noi....
che ne dite?
Massimo
Convocati per la trasferta:
Supermomo
Leo
Gene
e Gilberto se riesco a trovarlo... anche perchè è lui che mette la macchina...
se siamo d'accordo potrei prenotare io.
Nortis viene con la morosa... non penso abbia voglia di farla dormire con noi....

che ne dite?
Massimo
Mandi Frus, da Massimo
- nortis
No no, alla fine vengo da solo
Se si libera un posto in camerata mi unisco, altrimenti cerco un ostello

Se si libera un posto in camerata mi unisco, altrimenti cerco un ostello
- Gene
Per me va bene , ottima idea
- nortis
Certo che un bagno per 4 wet shavers... come funziona alla mattina? si prende il numero stile salumiere?
Io, in caso, mi tengo la babba

Io, in caso, mi tengo la babba
- Supermomo
- Supermomo
allora se vogliamo e se siamo d'accordo, all'albergo http://www.hotelnologo.it c'è la possibilità di una camera a 6 posti ad un prezzo ribassatissimo (circa 30 euro a testa).
io vi pregherei a questo punto, siccome dovrei mandare la richiesta di prenotazione e chiedere informazioni sul parcheggio, di assicurarmi su questi punti.
1 dare l'adesione certa.
2 disponibilità a sorbirsi 5 ore di viaggio in 5 in una macchina (il più vecchio si siede davanti
)
3 chi sarebbe disponibile a mettere la macchina. (anche per capire meglio dove trovarci)
abbiamo poco tempo... sbrighiamoci
io vi pregherei a questo punto, siccome dovrei mandare la richiesta di prenotazione e chiedere informazioni sul parcheggio, di assicurarmi su questi punti.
1 dare l'adesione certa.
2 disponibilità a sorbirsi 5 ore di viaggio in 5 in una macchina (il più vecchio si siede davanti

3 chi sarebbe disponibile a mettere la macchina. (anche per capire meglio dove trovarci)
abbiamo poco tempo... sbrighiamoci

Mandi Frus, da Massimo
- nortis
Io confermo adesione certa all'albergo e vengo con la mia macchina. Nessun problema a prendermi 1 o 2 passeggeri ovviamente, di più nella fiesta si sta scomodi. Interessato al discorso parcheggio, quindi.
- Leo73
- Contatta:
Allora, io vengo certamente, ma sono interessato al solo viaggio di andata e ritorno e non all'albergo, inoltre pensavo di partire giovedì per rientrare domenica. Non so se questo collimi con i desideri di tutti. Massimo, tu che dici?
Viaggio: La strada migliore è quella sulla A4 (Venezia-Milano), l'altra, che va verso Bologna e poi ad ovest è un pianto a causa delle sole due corsie. Il navigatore calcola 4 ore di viaggio. 26€ di pedaggio e 44€ di carburante.
Treno: Frecciabianca fino a Milano, poi cambiare con Intercity (mezz'ora di sosta). Prezzo da 53€. Tempo totale 4 ore e mezzo.
Viaggio: La strada migliore è quella sulla A4 (Venezia-Milano), l'altra, che va verso Bologna e poi ad ovest è un pianto a causa delle sole due corsie. Il navigatore calcola 4 ore di viaggio. 26€ di pedaggio e 44€ di carburante.
Treno: Frecciabianca fino a Milano, poi cambiare con Intercity (mezz'ora di sosta). Prezzo da 53€. Tempo totale 4 ore e mezzo.
"Il nemico è la mente del grammofono, si sia d'accordo o meno con il disco che suona in quel momento"
George Orwell
George Orwell
- Supermomo
- Supermomo
vi riporto la mail di risposta che ho ricevuto dall'albergo:
Gentile Signor Improta,
grazie per la Sua cortese mail!
Il prezzo che ha visto sul nostro sito è a camera e non comprende la tassa di soggiorno (1€/pax/notte).
Abbiamo 3 posti auto all’aperto protetti da sbarra non custoditi ed il costo è di 12€. In fase di prenotazione è possibile richiedere il posto, nel caso la disponibilità fosse terminata sarà nostra cura avvisarvi. In tal caso vi suggeriamo il Garage Excelsior ( Viale saul 22/R) con cui abbiamo una convenzione (18€) dove non è necessario prenotare.
Cordiali saluti,
dunque se Leo parte giovedì mi sa che dovrà vedere da solo come fare perchè il programma che penso tutti noi, visti i problemi lavorativi, volevamo affrontare è il seguente:
partenza Sabato mattina moooolto presto, festino, notte di bagordi, sveglia, giretto, partenza con tutti i comodi...
a questo punto il tutto si riduce a il sottoscritto, Gene e Nortis, non ho ancora capito cosa vuole fare Gilberto, spero si faccia sentire...
aspetterei fino a domenica sera e poi potremmo procedere con la prenotazione. Che ne dite?
Gentile Signor Improta,
grazie per la Sua cortese mail!
Il prezzo che ha visto sul nostro sito è a camera e non comprende la tassa di soggiorno (1€/pax/notte).
Abbiamo 3 posti auto all’aperto protetti da sbarra non custoditi ed il costo è di 12€. In fase di prenotazione è possibile richiedere il posto, nel caso la disponibilità fosse terminata sarà nostra cura avvisarvi. In tal caso vi suggeriamo il Garage Excelsior ( Viale saul 22/R) con cui abbiamo una convenzione (18€) dove non è necessario prenotare.
Cordiali saluti,
dunque se Leo parte giovedì mi sa che dovrà vedere da solo come fare perchè il programma che penso tutti noi, visti i problemi lavorativi, volevamo affrontare è il seguente:
partenza Sabato mattina moooolto presto, festino, notte di bagordi, sveglia, giretto, partenza con tutti i comodi...
a questo punto il tutto si riduce a il sottoscritto, Gene e Nortis, non ho ancora capito cosa vuole fare Gilberto, spero si faccia sentire...
aspetterei fino a domenica sera e poi potremmo procedere con la prenotazione. Che ne dite?
Mandi Frus, da Massimo
- Scimitarra
Per trasferta in auto e hotel c'è posto anche per me?
Partirei da Mestre o dintorni e mi impegno a non radermi per tutta la durata del soggiorno...
Partirei da Mestre o dintorni e mi impegno a non radermi per tutta la durata del soggiorno...

- Gene
@Momo per me va bene