Naturalmente deve essere reso «shave ready», e da qualcuno che lo tratti degnamente, come al suo rango si conviene! A chi di voi posso rivolgermi?
Mi sono fatto un regalo!
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
- onelioo
Mi sono fatto un regalo!
Da più di dieci anni mi rado con un Puma Gold, che continua egregiamente a fare il suo lavoro, anche se ha perduto la sua doratura (ovviamente) e non ha più il manico originale. Dal punto di vista, diciamo così, funzionale, non ho bisogno di nulla, ma... ma... mi sono imbattuto in questo goiello, NOS. Non ho saputo resistere.
Naturalmente deve essere reso «shave ready», e da qualcuno che lo tratti degnamente, come al suo rango si conviene! A chi di voi posso rivolgermi?

- Alexandros
Re: Mi sono fatto un regalo!

Il Gold 78 è tra i più rari e ricercati di Puma! non capita spesso di vederne uno NoS.
Se lo affidi a me ti giuro che lo tratterò con mani di velluto..

a parte gli scherzi considera a quale utente rivolgerti in base alle distanze:
Aldebaran è su Milano, Altus é su Roma e Bush doctor a Imperia, Ura a Pavia, Alexandros

Quando posso, al soffitto di una stanza preferisco un tetto di stelle.
Larry Yuma
Larry Yuma
- Zeiger
- Miglior foto di Marzo
Complimenti per l'acquisto!
Ci sono vari ottimi affilatori qui sul forum, tu di dove sei?
Ci sono vari ottimi affilatori qui sul forum, tu di dove sei?
Alessandro.
- onelioo
Grazie!Alexandros ha scritto:complimenti per l 'acquisto!!
![]()
Qualche volta interviene il fattore QAlexandros ha scritto:Il Gold 78 è tra i più rari e ricercati di Puma! non capita spesso di vederne uno NoS.

Quindi si esclude la consegna brevi manu... Rimane — ahimè — l'opzione postale...Alexandros ha scritto:Se lo affidi a me ti giuro che lo tratterò con mani di velluto..![]()
a parte gli scherzi considera a quale utente rivolgerti in base alle distanze:
Aldebaran è su Milano, Altus é su Roma e Bush doctor a Imperia, Ura a Pavia, Alexandrosa Bologna
- onelioo
Grazie!Zeiger ha scritto:Complimenti per l'acquisto!
Lo so, lo so... Per questo mi sono iscritto qui!Zeiger ha scritto:Ci sono vari ottimi affilatori qui sul forum
Sono di Perugia, ho aggiornato la località sul profilo.Zeiger ha scritto:tu di dove sei?
- Zeiger
- Miglior foto di Marzo
Beh essendo di Perugia potresti andare da Mastro Livi a Ponte San Giovanni.
Alessandro.
- onelioo
Non avrei scritto un SOS qui sul forum... Vedi il mio topic viewtopic.php?f=87&t=8173#p153601" onclick="window.open(this.href);return false;Zeiger ha scritto:Beh essendo di Perugia potresti andare da Mastro Livi a Ponte San Giovanni.
- Zeiger
- Miglior foto di Marzo
Cavolo.. è successo li il danno? e non si sono giustiuficati?
Alessandro.
- onelioo
È una storia strana. La racconto nel topic
-
- Utente Bannato
Cavolo veramente strano,io essendo spesso per lavoro a terni e perugia porto dal mastro i vintage che affilo con il nastro,siccome nn mi piace usarlo lui li ha sempre rimessi in geometria,tagliano perfettamente e si riaffilano senza nastro.
Credo tra quelli e qualche restauro ne ho portati una ventina dall'inizio dell'anno e tagliano tutti benissimo
Credo tra quelli e qualche restauro ne ho portati una ventina dall'inizio dell'anno e tagliano tutti benissimo
Utente BANNATO in quanto multiaccount di rugatar
- iosonoildandy
Ti sei fatto un bellissimo regalo, stamani ero in vacanza e ho deciso di passarla qui sul forum. Il tuo puma gold è qualcosa di eccezionale. Io lo terrei in esposizione e userei l'altro puma che hai per radermi.
complimentoni!
complimentoni!
-
bel regalo