Passato un po di tempo, e grazie a Natale, sono riuscito a beccare sul sito greco, 6 confezioni non di piu ,di queste Rapira Blue...Roby cosa mi manda in cambio? Le Rapira SS

PS: e noi paghiamo le Poste!!
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
.......si!!bilos2511 ha scritto:Il piu bell' episodio mi e capitato con Roby![]()
![]()
.......
ho avuto la stessa impressione!Razor ha scritto:...oserei dire una Elios rimarcata... ...risultato pessimo lametta poco tagliente tanto che lasciava barba a chiazze, poco adatta a barbe dure...
Certamente ti faccio sapererobyfg ha scritto:Poi fammi sapere come va sul tuo 41
si argomento Feather ho ordinato dal link che hai postato.robyfg ha scritto:p.s.:scusami a non ho capito l'MP che mi hai inviato.......hai fatto pure tu l'ordine?E' questo che intendevi dirmi?
come ben sai non tutte le barbe sono uguali.rodonauta ha scritto:Finora mai nessuna Rapira super stainless (rosa/nere) o swedish supersteel si e' rivelata meno che affilata e gentile - anche se sono secondo me piu' taglienti le SS.
Partendo da questo punto cardine ti dico:HolidayEquipe ha scritto:.....tutti i commenti sono soggettivi, e ognuno ha la propria pelle
Al riguardo avevo già scritto qualcosa su un link molto interessante, ma sempre basato su pareri personali: essi sono validi tanto quanto quelli di chi paragona le RAPIRA SS alle ELIOS. Puoi anche guardare la mia recensione alcune pagine fa, io le ho trovate buone: abbastanza affilate e gentili dalla prima barba (a differenza di chi ritiene che dal secondo uso...).HolidayEquipe ha scritto:qualcuno mi saprebbe riassumere le differenze piu' o meno tra i vari modelli?
...
SMSuper Mario ha scritto:@robyfg:
Prima di avventurarmi nell'acquisto di 100 lame di uno o dell'altro tipo, io proverei a procurarmi un sample-pack contenente tutte le lame del mondo RAPIRA (e mondo affine) per trovare la mia preferita e poi...
Ecco la lista:
- RAPIRA Super Stainless
- R. Super Stainless Chrome
- R. Swedish Supersteel
- R. Platinum Lux
- Lada (mondo affine)
- Voskhod (mondo affine)
- Sputnick (mondo affine)
...
SM
APPROFONDIMENTO: http://badgerandblade.com/vb/showthread ... s-reviewed" onclick="window.open(this.href);return false;