dalla confezione particolare. Lo trovo un ottimo prodotto, con una profumazione particolare, con il fondo di lavanda che è presente anche nella crema da barba.
Decisamente alcolico, molto fresco ed estivo.
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Trovi tutta la linea, presso le migliori profumerie....ElBarberoMc ha scritto:Dove si trova?E' un prodotto da profumeria,da supermercato o...boh?
Grazie,sotto Natale ci farò un pensierino.barbadura ha scritto: Trovi tutta la linea, presso le migliori profumerie....
Esiste in due dimensioni: 90 e 145ml. Dalle mie parti ho visto prezzi a partire da 12€ per il piccolo e 18€ per il grande.AlfredoT ha scritto:Quello che mi blocca è il prezzo "un po' altino"... E quello che mi perplime è che chi lo conosce mantiene un rigoroso riserbo: d'altra parte... sarebbe banale rivelarlo, no?
I 12 per il piccolo e i 18 per il grande sono ottimi prezzi...ares56 ha scritto:Esiste in due dimensioni: 90 e 145ml. Dalle mie parti ho visto prezzi a partire da 12€ per il piccolo e 18€ per il grande.AlfredoT ha scritto:Quello che mi blocca è il prezzo "un po' altino"... E quello che mi perplime è che chi lo conosce mantiene un rigoroso riserbo: d'altra parte... sarebbe banale rivelarlo, no?
Come riferimento, Idea Bellezza (che non è proprio economico) li vende a 16.10€ e 21.10€ rispettivamente.
I nostri messaggi si sono incrociati.AlfredoT ha scritto:Quello che mi blocca è il prezzo "un po' altino"...
E quello che mi perplime è che chi lo conosce mantiene un rigoroso riserbo: d'altra parte... sarebbe banale rivelarlo, no?
Il buono o l'ottimo sono soggettivi. Per me magari è il migliore al mondo mentre per te non vale un centesimo.Io 20 euro ( o giù di li) per questo after li spendo piu che volentieri perche li vale...Trepassate ha scritto:I nostri messaggi si sono incrociati.AlfredoT ha scritto:Quello che mi blocca è il prezzo "un po' altino"...
E quello che mi perplime è che chi lo conosce mantiene un rigoroso riserbo: d'altra parte... sarebbe banale rivelarlo, no?
Non era mia intenzione nascondere il prezzo : 17 euro la confezione da 90 ml e confermo che per me è un po' caro.
Sono infatti disposto a spendere 45 euro per 100 ml di un AS che giudico ottimo (Eau Savage, de gustibus), ma mi sembra un po' caro un AS da 90 ml a 17 euro che giudico "solo" buono.