Il barattolino bianco a vite è praticamente lo stesso del Cella (io ho comprato direttamente dal produttore nel suo shop saponenatura.it e la confezione è quella nuova, dunque), tanto che il coperchio è intercambiabile: va beh, giusto una curiosità

Per quanto riguarda la qualità della crema sapone, direi che, per la mia limitata esperienza, si posiziona un gradino sotto al Cella: ma solo perché, credo, sulla mia pelle immagino che la formulazione a base di Sego faccia la differenza in quanto a scorrevolezza anche se, pure questa lavorata in ciotola, fornisce una schiuma ben densa e compatta, che però tende un po' a diminuire in volume quando la si lascia a riposare tra una passata ed un'altra.
Niente che non possa risolversi con una goccina d'acqua e tre o quattro giri di pennello: dico solo però che a me, col Cella, questo non accade.
Quello che mi piace di più invece, rispetto al Cella stesso è l'odore di mandorla che mi restituisce l'impressione di qualcosa di meno "chimico", più intenso ed amaro e che si mantiene bene mentre si monta la schiuma. Siccome mi piacciono molto i "mandorlati", già lo adoro, e diciamo che questa crema sapone, pur non essendo la mia prima scelta, la userò a rotazione e con soddisfazione.