non sono attivo come utente ma vi seguo e....come resistere alla scimmia???
comunque confermo che la Jermyn Street è ottima

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Scusate l'OT: ma il dopobarba Gandini non è spray?Bayerbiker ha scritto:Ho concluso la rasatura con una splashata di Gandini sandalwood.
Rimesso...?Bayerbiker ha scritto:...
Ho rimosso la pompetta ...
Sul LPL come sai non sei il solo, se ne potrebbe parlare nell'apposita discussione....la prossima settimana proverò in sequenza la Jermyn e la Grapefruit....devo ammettere che le aspettative sono molto alte!!robyfg ha scritto:Dopo la brutta avventura con LPL
Non ne sarai deluso,poi mi saprai dire.........Bayerbiker ha scritto:....devo ammettere che le aspettative sono molto alte!!
A proposito di colori, fino all'anno scorso la crema alla lavanda era del colore Viola acceso descritto da ischiapp. Le ultime produzioni hanno invece un colore viola tenue, quasi malva. Sono abbastanza sicuro che in giro si trovino entrambe le versioni, quindi nessuno si spaventi per un'eventuale differenza di colore.ischiapp ha scritto: crema TOBS alla Lavanda.
[...] dal colore viola luminoso, ha una fragranza soave ed erbacea molto simile a quella naturale.
Pure io ho comprato la Windsor in sapone e mi soddisfa di più rispetto alla crema (di cui ho il sample), ma il paragone di cui ho scritto l'ho pensato proprio perché volevo testare la stessa tipologia: creme con creme e (quando semmai sarà) saponi con saponi.Antonio Bove ha scritto:Invece, non mi trovi d'accordo nel paragone con le Harris: ho la Windsor in crema e NON mi soddisfa quanto il Marlborough o Arlington in sapone duro (infatti ho già acquistato il refill del Windsor in sapone).
Vero! Le fragranze inglesi, per quelle che ho provato finora ovviamente, sono molto, molto ricercate. Di certo inusuali, ed anche questa può essere una bella soddisfazione, a volte.Antonio Bove ha scritto:Nel paragone con i cosiddetti prodotti popolari, trovo che questi ultimi pecchino solo nelle profumazioni, non all'altezza degli inglesi.
Normale non è. Dove l'hai acquistata? Prova a contattare il venditore mandandogli una foto chiara dell'interno del barattolo in cui si vede il colore virato della crema e vedi se riesci a fartela cambiare.voxclamans indeserto ha scritto:...la mia crema in ciotola jermyn street, ordinata a giugno ed arrivata a luglio, è diventata gialla ed ha perso la profumazione...