Moderatore: Moderatore Area Tecnica
appena te ne viene una in mente,dimmela!pinokid ha scritto:adesso quale scusa mi invento per mia moglie
Condivido quanto già affermato da radonauta e alb.onda. In più ricordo che si tratta di prodotti diversi anche come consistenza: un sapone morbido il LPL e delle creme le TOBS. Questo porta a differenze nelle capacità schiumogene, non tanto come risultato finale ma come procedura e quantità di prodotto necessaria.robyfg ha scritto:Ragazzi qualche domanda:...
Hai una bella capacità persuasiva, in un sol colpo 4 prodotti che non ho mai provati.radonauta ha scritto: Per come la vedo io, hai una sola possibilità di uscire dal dubbio che ti attanaglia: comprali! La TOBS su mankind.uk e la ricarica LPL su Gifts&Care con i due AS che ho citato
Carissimo radonauta ,gentilmente,ti voglio piu' attento.radonauta ha scritto:Per come la vedo io, hai una sola possibilità di uscire dal dubbio che ti attanaglia: comprali!.......
......e non me la potevi dire qual'e' ?radonauta ha scritto:La profumazione "classica" di LPL secondo me è quella dell'esordio.......
Come tutti sappiamo il post della Jermyn Street e' qualcosa d'eccezionale,se poi quello del LPL lo supera,allora..........ares56 ha scritto:Inoltre, il LPL (grazie alle sostanze naturali della sua composizione) garantisce un postrasatura sempre di ottimo livello.
radonauta ha scritto:Prima add to basket poi check out with paypal
Inzialmente non capivo la tua domanda, poi dando un'occhiata su Gifts&Care ho capito che ci sono varie versioni del LPL, mentre io pensavo ne esistesse una sola...robyfg ha scritto: ......e non me la potevi dire qual'e' ?
Vabbe' mi tocca andare a rileggermi il 3D dall'inizio.![]()
![]()
Il punto e' proprio questo:ares56 ha scritto:...........ma se le altre volte che l'hai utilizzato non ti ha dato sensazioni di pungere o grattare.......
e' la prima volta che lo uso,ecco perche' l'ho messo al primo posto nella lista degli indiziati.robyfg ha scritto:L'attrezzatura usata ormai e' consolidata quindi............l'unica cosa diversa rispetto alle altre volte e' stato l'aver usato il pennello sintetico