M.
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Esatto, confermo.fcamil1 ha scritto:Mandorla amara/ amaretto.
Esatto, penso proprio che hai acquistato una versione vecch... ehmm vintage del Vitos: viewtopic.php?p=33389#p33389" onclick="window.open(this.href);return false;.Angelo74 ha scritto:...ho acquistato x la prima volta una ciotolina in plastica di sapone da barba VITOS (da 50g.) con il lato superiore color rosso e il lato inferiore color nero. ...
P.S. Cmq questo barattolino è molto accattivante, sa d'altri tempi
L'azione emolliente dell'Olio di semi di Girasole è evidente e contribuisce ad ottenere una rasatura profonda e una pelle morbida.[b]Crema da Barba Finissima Emolliente VITOS Tabacco[/b] ha scritto:Aqua (Water), Stearic Acid, Glycerin, Potassium Hydroxide, Cocus Nucifera (Coconut) Oil, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Cocamide DEA, Parfum (Fragrance), Boric acid, Sodium Hydroxide, Sodium Metasilicate, Eucalyptol, Sodium Laureth Sulfate, Hydroxyethylcellulose, Tetrasodium EDTA, Benzyl Alcohol, Benzyl Salycilate, Citronellol, Geraniol, Linalool, Alpha-Isomethyl Ionone
Bayerbiker ha scritto:Dire che il sapone profuma è una cosa e non fatico a crederci, dire che profuma all'interno della confezione con doppio sigillo è un'altra, spero di essermi spiegato meglio.
In ogni caso farò tesoro della tua esperienza, se mi imbatto in una nuova confezione di Vitos devo avvertirne l'odore dalla scatola sigillata....altrimenti, come diceva Totò, desisto!!
.........ed e' per questo che credo che valga la pena provarlo!ares56 ha scritto:In definitiva è un altro buon prodotto economico (4.80€ per 500ml) ma dalla grande resa e più che soddisfacente efficacia.