Sì, ma dopo averli provati non mi convincono del tutto... sono i più hollow tra i Puma, e i gattoni li preferisco meno magriAlexandros ha scritto: Dopo tantissime lame piene finalmente due gattoni full hollow!

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Sì, ma dopo averli provati non mi convincono del tutto... sono i più hollow tra i Puma, e i gattoni li preferisco meno magriAlexandros ha scritto: Dopo tantissime lame piene finalmente due gattoni full hollow!
salvatore aprilia ha scritto:belli max!
se te ne avanza uno...
caspita, complimenti prodotti moltoooooo interessanti, questi li voglio vedere/annusare al prossimo aperitivo.....Antonio Bove ha scritto:ordine fatto il 28 su connaughtshaving, giunto oggi in Italia...
Meißner Tremonia - SALTY SEA SAGE
Meißner Tremonia - MORROCCAN RHASSOUL
Meißner Tremonia - MINT ICE MENTHOL
e che me frega, intanto ho vinto la scommessa.....Antonio Bove ha scritto:Merkur Progress (continuerò ad incolpare barbadura!!!)
Tranquillo, che al prossimo aperitivo, vengo col trolley!!!barbadura ha scritto:questi li voglio vedere/annusare al prossimo aperitivo...
Ischiapp non è b&w, mi sa tanto che con gli anni ha perso proprio la laccatura!ischiapp ha scritto:Bella la versione B&W del Friodur.
non solo la barba hai... dura...barbadura ha scritto:Un piccolo regalo da un'amica rimasta appagata.....![]()
![]()
![]()
![]()
In effetti non lo avevo mai visto prima d'ora! Attendo una tua recensione Barbadura!ares56 ha scritto:Barbadura, complimenti: il Balsamo For Gentlemen mi mancava...attendiamo recensioni..