Qualcuno sa dirmi di piu' o magari indirizzarmi su altri siti europei che vendono gli stessi prodotti? Grazie in anticipo

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Nessun problema per la dogana, stai tranquillo.pannoverde ha scritto:Nessuno ha mai comprato da questo sito? Credo che, visto che si trova in UK, la dogana non dovrebbe dar problemi o sbaglio? E' l'unico sito europeo in cui ho trovato i preodotti Barrister & Mann e Soap Commander.
Qualcuno sa dirmi di piu' o magari indirizzarmi su altri siti europei che vendono gli stessi prodotti? Grazie in anticipo
Puoi dirlo forte, quasi 12 euro sono uno sproposito, infatti ho deciso di comprare un bel numero di prodotti per tentare di ammortizzare un minimo le spese di spedizione, anche perché hanno una tariffa flat per l'Europa2e20 ha scritto:.....
Peccato solo per le spese di spedizione non proprio basse...
Ho appena notato che hanno cambiato le tariffe di spedizione e adesso sono variabili in base al peso...cicciova ha scritto:Puoi dirlo forte, quasi 12 euro sono uno sproposito, infatti ho deciso di comprare un bel numero di prodotti per tentare di ammortizzare un minimo le spese di spedizione, anche perché hanno una tariffa flat per l'Europa