Grazie al gentilissimo prestito dell'amico Ischiapp che ringrazio nuovamente per il bellissimo gesto....
Voglio esprimere la mia opinione in merito al sapone Guiakwood & Bergamot....
Di sicuro prima di tutto predomina il fattore profumazione, si questo sapone di certo ha tutte le potenzialità di farsi percepire anche a distanze notevoli

si ha una profumazione che si ama o si odia...!!!! qui non vale nessuna delle speranze,
ah magari una volta schiumato cambia o migliora.... NO...!!!! qui avrete a che fare con una profumazione di affumicato davvero senza paragoni personalmente la trovo semplicemente fantastica....!!!!

infatti proprio per telefono ai tempi con Ischiapp esternavo le ottime proprietà olfattive.....
Riguardo le proprietà meccaniche già nel topic si legge abbastanza, chi ha utilizzato questi saponi ha riscontrato le mie stesse impressioni, quali ottime qualità meccaniche e capacità schiumogene di tutto rispetto, basta caricare il pennello per riuscire a generare delle schiumate davvero perfette....
Schiuma che grazie alle proprietà lubrificanti riesce a regalare un ottimo post rasature, infatti alcuni giorni non ho nemmeno messo il dopobarba, ed inoltre ho avuto l'impressione che la pelle sia come ringiovanita cioè come se fosse più delicata, sensibile, morbida e rilassata....
Insomma che dire, non vedo l'ora che esca in commercio per metterci le mani sopra......