Bellopaciccio ha scritto:il nuovo ciuffo fatto appositamente per questo pennello

Bellopaciccio ha scritto:il nuovo ciuffo fatto appositamente per questo pennello
Concordo. Bella la linea, bello il ciuffo. Il bianco&senape con l'anellone in metallo lo trovo singolarmente brutto.barbadura ha scritto:Molto bello il ciuffo sembra molto denso, bella la linea del manico, anche se già vista..... mah..... invece i colori chi li ha scelti...?
In effetti i colori .....barbadura ha scritto:Molto bello il ciuffo sembra molto denso, bella la linea del manico, anche se già vista..... mah..... invece i colori chi li ha scelti...?
ares56 ha scritto:Secondo me è un problema di illuminazione durante la foto speditiva. Dovrebbe (spero) essere un classico butterscotch mentre la parte bianca consente di stampare con il miglior contrasto il logo del Forum.
Ne vorrei uno, se le dimensioni, il materiale ed il costo sono di mio gradimento.paciccio ha scritto:Siccome questo pennello avrà una tiratura limitata, v'invito a scrivere qui sotto la vostra prenotazione ...
concordoischiapp ha scritto:Ne vorrei uno, se le dimensioni, il materiale ed il costo sono di mio gradimento.
È possibile avere aggiornamento su questi dettagli?
interessa anche a me avere maggiori info....ischiapp ha scritto:Ne vorrei uno, se le dimensioni, il materiale ed il costo sono di mio gradimento.paciccio ha scritto:Siccome questo pennello avrà una tiratura limitata, v'invito a scrivere qui sotto la vostra prenotazione ...
È possibile avere aggiornamento su questi dettagli?
A queste domande ci sono già le risposte:Scimitarra ha scritto:...
Di che qualità è il ciuffo?
...
- Silvertip?
- densità superiore/inferiore?
paciccio ha scritto:...
questo è in tasso ad alta densità
paciccio ha scritto:... e ciuffo Speciale, ad altissima densità
ares56 ha scritto: A queste domande ci sono già le risposte:
paciccio ha scritto:...
questo è in tasso ad alta densitàpaciccio ha scritto:... e ciuffo Speciale, ad altissima densità