Salve a tutti Andrea, 40 anni da Lecce.
Un mese fa parlando di rasatura con un mio amico mentre prendevo un aperitivo, mi son subito una "risata in faccia" quando ho detto che con il 3 lame mi trovavo bene.
Inizialmente sono rimasto un pò spiazzato quando il mio amico, mi ha detto che oltre al barbiere, non capito assolutamente nulla di rasatura.
Oggi a distanza di un mese, dopo aver buttato quella porcheria di 3 lame, che è diventato in pratica una tassa (15 euro a scatolo di ricariche!!!!!), capisco perché il mio amico ha riso di me.
Ho cominciato ad usare il rasoio di sicurezza, da giovane avevo provato con quello da barbiere, ma credo che anche oggi sia troppo difficile da utilizzare (mi viene l'ansia! ).
Ho trovato la felicità con il rasoio di sicurezza, una rasatura profonda, pulita, senza peli strappati come nei rasoi 4 lame e 100 lame! Assurdo è una truffa legalizzata dovrebbero fare PUBBLICITA' PROGRESSO

su questa situazione.
Beh io consiglio a chiunque incontri la rasatura REALE.
Come gesto quotidiano di tradizione e di qualità. rasatura, floid, e allume di potassio.
Ora, credo di essere pronto dopo un mese passato, alla scelta di un rasoio più "per le mie esigenze" (faltip mi trovo bene ma è molto aggressivo). anche per uqesto sono qui.
ciao a tutti e buona rasatura!