Appunto: ...le mani sapienti...Alain Proust ha scritto:... e con 3 passate leggere ....

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Appunto: ...le mani sapienti...Alain Proust ha scritto:... e con 3 passate leggere ....
Regola che vale con qualunque rasoio!!!ares56 ha scritto:Appunto: ...le mani sapienti....
In realtà con rasoio aggressivo + tiraggio della pelle (esagerato o meno)...le passate dovrebbero essere di meno e non di più...forse hai davvero esagerato in tutto...bilos2511 ha scritto:... sono arrivato a concludere: rasoio aggressivo+ tiraggio della pelle probabilmente esagerato + piu passate = pelo incarnito...
Io non ho problemi di peli incarniti, ma in un paio di punti (sotto il mento a destra, e sotto il labbro inferiore, a sinistra) se esagero mi si "sgrana" un po' la pelle, cioè è come se anziché solo il pelo, si sollevasse anche un po' la pelle.bilos2511 ha scritto:rasoio aggressivo+ tiraggio della pelle probabilmente esagerato + piu passate = pelo incarnito.
Ridi ridi, ti voglio al primo sgarro...bilos2511 ha scritto:sara sempre un GIRLIE ...
Allora anche tu sei umano!bilos2511 ha scritto: troppo affilate per il mio gusto e tendono a portare via la pelle. Mi sono fermato pero' a due passate effettuate per bene, senza contropelo. Bellissimo rasoio.
a saperlo prima, ti facevo una videochiamata sabato!bilos2511 ha scritto: a me piace il sangue ragazzi...
bilos2511 ha scritto:.........Ps: quello che si legge in giro e vero: bastano veramente 2 passate.