Pennello di tasso Captains Fawcett

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
karnak
Messaggi: 2
Iscritto il: 24/07/2015, 18:49
Località:

Pennello di tasso Captains Fawcett

Messaggio da karnak »

Ciao, ho comprato il pennello in oggetto (link al produttore http://www.captainfawcett.com/products/ ... ving-brush" onclick="window.open(this.href);return false;)
Vorrei sapere se qualcuno lo usa o ne conosce le caratteristiche.
Secondo voi per 27 euro ho fatto un buon acquisto?
Avatar utente
ares56
Miglior foto di Settembre
Miglior foto di Settembre
Messaggi: 19115
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Pennello di tasso Captains Fawcett

Messaggio da ares56 »

Quindi non l'hai preso dal produttore? Nelle informazioni sul sito viene taciuta la dimensione del nodo, l'impressione è che sia abbastanza piccola...20-22mm al massimo. Con un ciuffo di 55mm anche un tasso "best badger" rischia di essere un pò floppy.

Con 27€ avresti potuto prendere degli ottimi silvertip o finest Liojuny Shaving con nodo più sostenuto (24-26mm), ma se hai davvero fatto un buon acquisto lo potrai dire tu sulla base dei risultati... ;) .
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
karnak
Messaggi: 2
Iscritto il: 24/07/2015, 18:49
Località:

Re: Pennello di tasso Captains Fawcett

Messaggio da karnak »

No, non l'ho preso dal produttore ma su ebay.
Per floppy intendi che sono troppo flessibili? A me non è parso, abbassandole con la mano, anche se non l'ho ancora usato.
Lo proverò e ne riparleremo :)
Rispondi

Torna a “Pennelli”