Moderatore: Moderatore Area Tecnica
U' PU' DICJ FORT!!!bilos2511 ha scritto:Sicuramente sulla pelle sara diverso..........
Ho fatto anch'io come te, fa più paura il fatip ma una volta posato sulla faccia vedi come si sente specie con una lametta aggressivabilos2511 ha scritto:Appena arrivato oggi anche a me il R41G...ho montato la lama per vedere quanta impressione mi fa...: poca! Sicuramente sulla pelle sara diverso, visto quant' e' aperto l'angolo....ma non mi fa impressione !
Mi piace, come definizione... ci calza!!!bilos2511 ha scritto:come un rettile molto velenoso ma che non attacca se non disturbato.
anche montando manico più pesante, non aspettarti una notevole differenza.bilos2511 ha scritto:L'unica pecca che posso trovarli, per adesso, essendo solo alla prima rasatura e' il manico: troppo leggero
trovo siano due aggressività differenti... il R41 è "freddo", "teutonico"...bilos2511 ha scritto:Ps: E piu aggressivo del Fatip, a mio parere .
Avevi dubbi?bilos2511 ha scritto:.......Un rasoio fantastico.......
Analoga domanda già fatta in relazione al Fatip, potresti trovare utili alcune risposte...:bilos2511 ha scritto:C'e qualcos'altro piu aggressivo di questo? A parte la versione 2011? Qualche ikon, Qualche ATT?
una mietitrebbiabilos2511 ha scritto:C'e qualcos'altro piu aggressivo di questo?
bilos2511 ha scritto:C'e qualcos'altro piu aggressivo di questo?
Per l'appunto..... hai detto bene, una mietitrebbiaAntonio Bove ha scritto:una mietitrebbia