La prima cosa che voglio dire e' che l'odore ce l'ho ancora nei "sensi" ,nonostante subito dopo aver finito ho messo la crema liquida,linea bianca,della proraso,lo so, magari come abbinamento non e' il massimo,ma era quella,per me, piu' proponibile rispetto alla mentolata(verde) o alla liquirizia (blu).
Adesso veniamo alle propieta' chimiche/fisiche/meccaniche e chi piu' ne ha piu' ne metta.

Per evitare di "contaminarla" l'ho usata senza alcun tipo di pre.Solo un risciacquo abbondante del viso.
Come ho letto nei precedenti post,ho intinto leggermente le punte del pennello nella ciotola passando poi a montare in FL.
Voi non potete immaginare in men che non si dica quanta schiuma e' saltata fuori e in quanto poco tempo.......sembrava che in vita mia non avessi fatto altro.
La pratica l'avrei potuta sbrigare in meno di un minuto,pero' proprio per la favolosa fragranza che emana ci ho insistito un po' di piu' godendomela tutta.
Il rasoio (ho usato il 37 C) scivolava ch'era una bellezza,insomma tre passate memorabili e un confort mai provato che persiste ancora adesso(ho usato una Astra Verde che a me proprio non e' graditissima,figuriamoci quando mi arriveranno le Rapira......).
Un'altra cosa......dopo aver finito,sciacquandomi la faccia,ho avuto una sensazione di pelle liscia e lubrificata (l'acqua scivolava) come non mai.
Insomma che dire......e' vero,costa un "tantinello" di piu' rispetto alle classiche che ho usato finora,pero' quel "tantinello" ,alla luce di tutto cio',e piu' che giustificato.
Grazie per avermela fatta provare.

@andy111
Sandalo Proraso e Sandalo TOBS sono uguali come.........la notte e il giorno.