Buonasera a tutti!
oggi pomeriggio le raccomandate sono partite per:
braccone 149936804225
Ludwig 149936804248
fever 149936804236
e con queste siamo a 54.
bene, sono contento che tutti questi rasoi abbiano incontrato qualcuno che li apprezzi.
@pachialone77:
1. la carta velina è quella originale. come li vedi nella foto di inizio tread, così ve li ho spediti. pensavo di inbustarli montati, ma l'ingombro e gli angoli taglienti mi hanno fatto optare per scartarli, smontarli e re-incartarli con la stessa carta. ma ti pare che butto la carta che ho in mano per prenderne un'altra?!?
2. ...nichel trattato... verniciato... spazzolato....
boh? così li ho trovati e così ve li ho spediti.
3. lo scotch delle scatole da 50pz l'ho staccato io, quindi prima di me li ha "toccati" solo la Co.Ci.Na. direi che sono proprio inutilizzati.
4. 40 anni in uno scaffale dentro una scatola di legno in un magazzino fresco e asciutto e si sono conservati così. in effetti gli angoli della scatola di cartone si sbriciolano al tatto e lo scotch era talmente cotto e si è staccato con lo sguardo.
5. manico e testa senza striature... mah, appena prodotti li avranno incartati uno per uno come nella foto invece di buttarli in un cesto facendoli sbattere l'un l'altro... che dire, produzione artigianale di altri tempi??
@fcamil1
"
CO.CI.NA. vintage parà razor " ... rinominata bellissima...
sono stato 5 minuti tutto fiero a far vedere e spiegare la foto del tuo SOTD alla mia donna considerando, ovviamente, i suoi vari "mi sembri scemo" come complimenti
@tutti quanti
mi sento veramente imbarazzato per i tread di riconoscimenti, contributi, ricariche... a me basta la gratitudine già espressami con i vari "caffè" e tutti i post di soddisfazione che già avete scritto, cose che hanno oltremodo superato le mie aspettative.
Vi ringrazio di cuore, ... non starete esagerando?? (non vale per la birra di iperpiper
)
Lucio
P.S. spero che a Ginex, sopranoto, nano, ddgianluca, alb.onda, Max Dima, alfonso78, giuchi, roby86, gromano65 e Rampa sia arrivato.