viewtopic.php?p=144128#p144128" onclick="window.open(this.href);return false;
Splendida composizione

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Trepassate ha scritto:@wosa
viewtopic.php?p=144128#p144128" onclick="window.open(this.href);return false;
Splendida composizione
Penso che se si posta una foto, ci si espone alle critiche del pubblico, positive o negative che siano.lorentz ha scritto:Ps non sapevo che criticando questa foto avrei sollevato polemiche,me ne guarderò in futuro.
ischiapp ha scritto:Mai sentito parlare di cornici ... photo editing ... effetti??
https://www.google.it/search?newwindow= ... DDCZ3cM%3A" onclick="window.open(this.href);return false;
.......e sbagli!lorentz ha scritto:........Ps non sapevo che criticando questa foto avrei sollevato polemiche,me ne guarderò in futuro.
Grazie pasquale, per me è una grande soddisfazione ricevere questi complimenti alla mia terza pubblicazione, sicuramente mi spronano a fare qualcosina in più. Intanto accetto i consigli....Trepassate ha scritto:@Elbuitre
viewtopic.php?p=144175#p144175" onclick="window.open(this.href);return false;
Bella atmosfera di raffinatezza![]()
Avrei messo più in risalto il protagonista della foto, quello splendido IWC
Grazie Petrvs e ben trovato concittadino..... Mi sto appassionando ai SOTD... Pur non essendo un gran fotografo e avvicinatomi a questo forum ed alla rasatura come piacere da poco più di sei mesi.... Ho prima soddisfatto la scimmia acquistando di tutto a dispetto del fatto che col DE al posto dei multilama avrei risparmiato, ed adesso ho scoperto il piacere di questa condivisione....Petrvs ha scritto:viewtopic.php?f=63&t=7763&start=100#p144175
Elbuitre, bella la foto di oggi!
E poi, mi fa molto piacere leggere un concittadino sul forum!(pur vivendo ormai da 15 anni a Milano, sono nato e cresciuto a Reggio)