gyonny ha scritto:La Zenith dimostra che esiste una Sicilia imprenditoriale che procuce prodotti di qualità apprezzati in tutto il mondo
Che producono nello scantinato di un edificio e soprattutto essendo considerati quale ditta a conduzione familiare di certo gli fa onore, ma sicuramente la Zenith ha ancora i piedi bloccati sotto il cemento, nel senso che da almeno 26 anni che conosco la ditta di passi ne hanno fatti pochi, soltanto adesso sembra che finalmente stiano cercando di mettersi davvero sul mercato, per adesso nazionale, perchè di internazionale almeno da quanto mi hanno riferito, non ho quindi certezza, loro parlano di mercato australiano.... mah... io di loro pennelli da quelle parti non ne ho trovati....
Poi per quanto riguarda la loro notorietà, il 99.9% degli italiani compresi membri del Forum nemmeno li conoscevano....
I prodotti per carità sono di qualità, i prezzi noto che hanno però avuto un rialzo sostanzioso, ricordo che nel 2012 un buon tasso con nodo da 26 si prendeva tranquillamente intorno ai €50.....
Da parte mia, dopo esperienze negative, nonostante fossero con nodo da 26 i prodotti mi risultarono abbastanza floppy... l'unico che mi ha realmente colpito fu quello con nodo da 16....
Se finalmente si sono messi a fare pennelli con una certa qualità di backbone allora forse e ripeto forse un pensierino c'è lo faccio.....