...io alla fine ho dovuto prendere il Vision per spezzare l'egemonia del Futur...Gunnari ha scritto:appena preso questi ha subito monopolizzato il lavandino...

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
...io alla fine ho dovuto prendere il Vision per spezzare l'egemonia del Futur...Gunnari ha scritto:appena preso questi ha subito monopolizzato il lavandino...
Grazie!Gunnari ha scritto:Congratulazioni radonauta!
Ri-grazie, mi hai risparmiato una domanda; in effetti dopo qualche barba con le Elios vorrei provarlo con Gillette (Bleue Extra, Platinum, Minora), le Personna/Satinex/Viking, per poi andare su Rapira, Sputnik e ... chissa'!Gunnari ha scritto:Io le elios proprio non le sopporto ma col futur mi trovo proprio bene con le personna
Esattamente! Spettacolo ...Gunnari ha scritto:Piuttosto, il futur ti ha suggerito di impugnarlo con tre dita?
....adesso mi capisciradonauta ha scritto: Bello! Gli altri rasoi sono in un cantuccio, preoccupati della loro sorte perchè non li guardo più ... possono sentirsi al sicuro solo il 37C e il Progress ...
Uso da poco il Futur ma sempre e solo a 1 (beh, un "pelo" l'ho fatto a 2) e ti suggerirei proprio questo, di ripartire da 1 curando la tecnica come angolo, continuità del gesto, leggerezza.fortunello ha scritto:penso che forse dovrei ripartire da 1 o dal gillette.