Proraso - Aloe, Tè verde e Vitamina E (bianca vecchio tipo)
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
-
Proraso - Aloe, Tè verde e Vitamina E (bianca vecchio tipo)
Ho letto sul forum di vari saponi da barba, ma nessuno ha parlato di questo ottimo sapone in ciotola che uso da tanto tempo. Idrata e protegge la pelle, anche la mia, che si irrita facilmente. Ora vorrei provare il Cella da 1000 g. ma ho paura che non abbia le stesse proprietà protettive ed idratanti. Qualcuno di voi ha già fatto questo paragone prima di me? Ogni vostra impressione è ben accetta.
Ultima modifica di ares56 il 28/05/2015, 15:16, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Aggiornamento del titolo
Motivazione: Aggiornamento del titolo
- ocram67
Re: Proraso con aloe, tè verde e vitamina E
Ciao,
anche se è trascorso più di un anno ti rispondo lo stesso, non si sa mai: se sono le proprietà protettive ed idratanti quelle che cerchi, se provi il Cella anche solo una volta, butti via il Proraso.
anche se è trascorso più di un anno ti rispondo lo stesso, non si sa mai: se sono le proprietà protettive ed idratanti quelle che cerchi, se provi il Cella anche solo una volta, butti via il Proraso.
- franzkleber
Re: Proraso con aloe, tè verde e vitamina E
Ciao!
Anche io vorrei dire la mia .....il proraso che usi tu purtroppo non l'ho mai provato......prima o poi lo farò sicuramente.....ma se parliamo di saponi da barba a basso costo ed alta qualità.......CELLA CELLA ed ancora CELLA!
Non spendi un capitale per l'acquisto......e rimarrai soddisfatto,ho diversi saponi e creme nel mio armadietto...italiani inglesi...americani....spagnoli e tedeschi...ma quando si tratta di scegliere la tentazione di usare sepre lui è fortissima
Sono molto curioso di natura e quini mi piace provare saponi e creme nuovi .....ma come il Cella non ne ho ancora trovati.....la ricerca continua!!
Anche io vorrei dire la mia .....il proraso che usi tu purtroppo non l'ho mai provato......prima o poi lo farò sicuramente.....ma se parliamo di saponi da barba a basso costo ed alta qualità.......CELLA CELLA ed ancora CELLA!
Non spendi un capitale per l'acquisto......e rimarrai soddisfatto,ho diversi saponi e creme nel mio armadietto...italiani inglesi...americani....spagnoli e tedeschi...ma quando si tratta di scegliere la tentazione di usare sepre lui è fortissima
Sono molto curioso di natura e quini mi piace provare saponi e creme nuovi .....ma come il Cella non ne ho ancora trovati.....la ricerca continua!!
SE UN UOMO NON E' DISPOSTO A LOTTARE PER LE SUE IDEE , O LE SUE IDEE NON VALGONO NULLA , O NON VALE NULLA LUI .
E.L. Pound
E.L. Pound
- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
Re: Proraso Bianca per Pelli Sensibili (Vecchia)
Credo di essere uno degli ultimi possessori della prima versione della Proraso Bianca, quella con Aloe & Té Verde & Vitamina E.
Personalmente la trovo superiore alle versioni successive, nonostante siano state migliorate eliminando e sostituendo componenti abbastanza reattivi.
Oltre le caratteristiche tecniche, anche la fragranza puramente citrica (mi ricorda un Lime appena tagliato) è decisamente più invitante.
Una cronostoria per immagini.
1. Aloe / Té Verde / Vitamina E / Antibatterico Triclosan
2. Aloe / Té Verde / Antibatterico Triclosan
3. Aloe / Té Verde
Fino ad arrivare all'ultima ... Tè Verde / Avena.

Personalmente la trovo superiore alle versioni successive, nonostante siano state migliorate eliminando e sostituendo componenti abbastanza reattivi.
Oltre le caratteristiche tecniche, anche la fragranza puramente citrica (mi ricorda un Lime appena tagliato) è decisamente più invitante.
Una cronostoria per immagini.

1. Aloe / Té Verde / Vitamina E / Antibatterico Triclosan
2. Aloe / Té Verde / Antibatterico Triclosan
3. Aloe / Té Verde

Utente BANNATO
- barbadura
Re: Proraso - Aloe, Tè verde e Vitamina E (bianca vecchio ti
No no Ischiapp ci sono anch'io....

conservo ancora una ciotola utilizzandola come se fosse un elisir.....
La reputo una delle migliori produzioni Proraso, peccato che l'hanno voluta sostituire con la nuova variante....

conservo ancora una ciotola utilizzandola come se fosse un elisir.....

La reputo una delle migliori produzioni Proraso, peccato che l'hanno voluta sostituire con la nuova variante....

Il barbacassetto - Hall Of Fame
L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
- theitalianshaver
- Contatta:
Interessante che molti reputino migliore il primo o i primi Proraso Bianchi.
Io non li ho provati e il proraso bianco mi soddisfa davvero tanto>
Magari sono io che mi accontento...

Io non li ho provati e il proraso bianco mi soddisfa davvero tanto>
Magari sono io che mi accontento...

- paciccio
- Contatta:
a me la vecchia non è piaciuta (forse ero io a non essere ancora pronto)
però sono curioso di provare la nuova... mi sa che la prossima volta che torno in Italì...
però sono curioso di provare la nuova... mi sa che la prossima volta che torno in Italì...

«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram