Se sei veramente interessato a partecipare al Forum, una breve presentazione (viewtopic.php?f=115&t=1956" onclick="window.open(this.href);return false;) è sempre benvenuta prima di inserire nuovi messaggi

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Sì, anche contropeloLuca142857 ha scritto:Solo pelo sul cranio? o appartieni alla corrente dei “contropelisti”?
Io, da un paio di mesi, mi rado una volta al giorno e talora anche due (ho una ricrescita bestiale), con il Gillette fusion e la ricerca di una perfezione utopica i fastidi sono sempre stati pochi e di poco conto; da che ho sperimentato i DE, anche quei pochi fastidi sono ulteriormente diminuiti! È questione di pratica e costanza, per migliorare la manualità e la tecnica e far si che la pelle is abitui alla nuova tecnica di rasatura e all'esposizione (edit: ho letto dopo il tuo post precedente con l'accurata descrizione dei tuoi problemi).DMAD ha scritto:Grazie a tutti per le risposte![]()
E' mia intenzione continuare con cadenza settimanale ma successivamente (anche in tempi brevi, irritazioni permettendo) diminuire progressivamente per arrivare ad un 2/3 giorni.
Mi consigli quindi Futur o Fatip ? ... e le lamette?
Tieni presente che preferirei fare una spesa che duri nel tempo...
Nessuna irritazione... ???
Illustrami dettagliatamente il procedimento![]()
Ciao