Caro Pierpaolo, non so se mi piacciono di più i soggetti dei tuoi SOTD o i magnifici sfondi ischitani che li accompagnano

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Nelle altre foto il frutto della collaborazione M° Luca Pizzi e Duo Medusa è veramente bello ... ma in questa è eccezionale!!!Raffaele_T ha scritto:Medusa Purist Damascus Sanmai
Anche io sto cercando di smetteregyonny ha scritto:mi ha fatto venire in mente dei ricordi di infanzia... Mio padre, infatti, era un forte fumatore (3 pacchetti al giorno) di sigarette senza filtro tipo le Nazionali e le Esportazione, prima, e poi fumava solo Alfa senza filtro (il peggio del peggio...)...
Tra i tuoi vari mirabili esempi di riconfezionamento dei refill Floris, quello attuale del JF è superbo!!ares56 ha scritto:Sapone: Floris London JF Shaving Soap (refill riconfezionato)
Chi vive nella Terra dei fuochi ha il privilegio di poter godere delle ceneri in tutte le stagioni.ischiapp ha scritto:@Ferdy
D'estate ... e n'dò la trovi.
Nel frattempo che cerchi potresti modificare il post aggiungendo il dettaglio.
Come ha fatto Vicio.
Ferdy ha scritto:viewtopic.php?f=63&t=7615&start=275#p142681 per wosa: se magari metti cosa hai usato credo verrebbe fuori na cosa piu interessante, riuscire a capire che c e nella ciotola viene male.