Magari proprio per quelloischiapp ha scritto:Filo dolcissimo ed assai profondo per essere un wedge.

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Magari proprio per quelloischiapp ha scritto:Filo dolcissimo ed assai profondo per essere un wedge.
Dalle indicazioni ricevute da Vicio72, lo slurry sulla faccia aggressiva è da intendersi solo nel restauro ... per eliminare tacche e denti.Arsenico ha scritto:Credo di averla "lisciata" con una pietra tipo nagura per slurry
Qualche centinaio di passate ad acqua sul lato aggressivo, intendi?ischiapp ha scritto:Dalle indicazioni ricevute da Vicio72, lo slurry sulla faccia aggressiva è da intendersi solo nel restauro ... per eliminare tacche e denti.Arsenico ha scritto:Credo di averla "lisciata" con una pietra tipo nagura per slurry
Ed in realtà anche senza slurry ... ed un pò di pazienza ... ho ripreso il filo di un vecchio cimelio di un amico con qualche centinaia di passate ad acqua.
Quindi lavorando (poco) ad acqua io non ho notato alcuna flessione fino ad ora.
Eccezionale la dolcezza del lato non trattato, con sensazione simile alla seta ... ma incredibilmente veloce nella sua efficienza.