Grazie! Il manico è quello corto. L'ho misurato, la lunghezza è di 8 cmares56 ha scritto:...Complimenti per l'acquisto Gyonny...ma non è quello con il manico grande?

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Grazie! Il manico è quello corto. L'ho misurato, la lunghezza è di 8 cmares56 ha scritto:...Complimenti per l'acquisto Gyonny...ma non è quello con il manico grande?
Si, esattamente! Tutto il rasoio è lungo 8.5cmares56 ha scritto:...tutto il rasoio è lungo 8.5cm.
gyonny ha scritto: ... dico che questo pezzo non presenta particolari difetti di rifiniture o difetti di allineamento della lametta sul portalame. Dopo aver provato ad inserire la lametta, ho notato che l'allineamento è preciso in entrambe i lati.
Mi sa che hai ragione. L'ho provato ieri( a me piace molto e sono ultra soddisfatto )..Appena posso vi metto anche una foto laterale. Pero, pero c'e da aggiungere che ha 2 esposizioni diverse per i due lati .Una piu aggressiva , e l'altra ovviamente meno, che la si usa nelle passate finali. Effettivamente sento piu un taglio a falce che uno slant vero!fcamil1 ha scritto:Gli americani non fanno distinzione tra i rasoi a taglio obliquo e quelli a torsione (slant) e chiamano tutto allo stesso modo.
Come detto da Salvatore basta vedere una foto laterale per toglierci ogni dubbio.
Mi pareva strano che eri troppo tranquillo e fermoMauroflx ha scritto:Sono arrivati alla spicciolata nelle ultime settimane: