Trepassate ha scritto:Se ti riferisci al 34G, ....
Ovviamente...avevo sbagliato... .
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate". (Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Vedo che anche il tuo micione apprezza i prodotti per la rasatura... .
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate". (Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Warum nicht?
alla fine siamo solo a due ore di distanza possiamo organizzare il primo aperitivo tedesco
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy My SOTD on Instagram
Ma sopratutto hai un gusto per i rasoi che mi piace un sacco... di tutti i tuoi SODT non ho ancora visto un rasoio che (avendo budget che non ho) non mi prenderei senza pensarci due volte
Confermo, davvero bella.
Ma questa felce varesina com'è come profumazione? Sulle caratteristiche tecniche non credo sussistano problemi. Vorrei prendere un prodotto ma sono indeciso tra questa felce manna e dolomiti.
Adesso dovrebbe uscire anche il beta 4.1!!
Ma sopratutto hai un gusto per i rasoi che mi piace un sacco... di tutti i tuoi SODT non ho ancora visto un rasoio che (avendo budget che non ho) non mi prenderei senza pensarci due volte
Zeiger ha scritto:Confermo, davvero bella.
Grazie mille a entrambi.
Zeiger ha scritto:Ma questa felce varesina com'è come profumazione? Sulle caratteristiche tecniche non credo sussistano problemi. Vorrei prendere un prodotto ma sono indeciso tra questa felce manna e dolomiti.
A me piacciono molto tutte e 3. La Felce Aromatica è la più profumata, ha note erbacee. Le altre due sono più delicate.
Zeiger ha scritto:Ma questa felce varesina com'è come profumazione?
Puoi trovare molte valutazioni nella specifica discussione: viewtopic.php?f=31&t=5855" onclick="window.open(this.href);return false;.
Ferdy ha scritto:...come si fa a mettere la foto grande in the shave of the day? Grazie
ares56 ha scritto:Una volta inserita l'immagine nella Gallery con le dimensioni massime previste, clicca con il tasto sinistro e la porti in evidenza. Poi con il destro, dal menù a tendina, seleziona "Copia URL immagine", incolla nel messaggio, metti la riga tra i tag [img]...[/img] e il gioco è fatto .
Grazie Ferdy, questa è una di emergenza...ho finito le etichette in poliestere.
Mostho ha scritto:Propongo di escludere dali SOTD sia Bilbo che Celestino.
Santa pazienza, fate sempre foto bellissime! Non c'e' storia per nessuno IMO>
Ferdy ha scritto:Mitico Mario (viewtopic.php?p=141071#p141071" onclick="window.open(this.href);return false;) pure le bottiglie etichetta, dai barattoli alle bottiglie
Mi aggiungo ai complimenti, le etichette di Mario sono sempre bellissime!
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy My SOTD on Instagram
Complimenti a ares56 per il SOTD del 21.06 (viewtopic.php?p=141290#p141290" onclick="window.open(this.href);return false;).
Mario, seguo sempre con molta attenzione le tue selezioni di prodotti ma la scelta essenziale e ricercata di oggi mi ha lasciato davvero senza parole!