Vasetto in vetro con singolare chiusura (tipo marmellata della nonna

Quantità: 150 gr
L'aspetto è solido e trasparente (come potete vedere dalle foto), colore giallino, con profumazione piacevole: il primo odore che colpisce appena aperto è senz'altro l'eucalipto e subito a seguire il limone. Ha un che di balsamico direi.
Le proprietà dell'olio di oliva si sentono in fase di taglio e il rasoio diciamo che scorre, però si porta via tutto il sapone e resa solo la pelle dopo il passaggio, quindi non si può tornare a radere dove si è già passati se non reinsaponando nuovamente (qui non vorrei fosse colpa mia avendolo montato male).
Infatti ho avuto effettivamente anche un po' di problemi nel montaggio (utilizzato Muhle Silvertip L): resta un po'... come dire... evanescente. Il suo lavoro lo fa ma la crema non compare, o meglio è "leggerina", però compare una schiuma che non lubrifica eccessivamente. Restano nella schiuma tante piccole bollicine d'aria.
Allego anche gli ingredienti... se qualcuno mi può dire se vanno bene o meno gliene sarei grato.

Diciamo che dopo averla usata un paio di volte come voto finale darei un appena sufficiente secondo me.
Gli concedo ancora un paio di prove poi vediamo....