...ops però ho il rasoio ... che è un tipino leggerino ...

Comunque
lui (il mio amico)diceva di avere una condizione simile alla tua e spessorando è migliorata la faccenda ... però davvero ti riporto lacosa come l'ho intesa...
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Petrvs ha scritto: bisogna adattare un pò la tecnica perchè altrimenti si ha la sensazione che il rasoio saltelli. Anche l'angolo d'attacco è abbastanza diverso da altri rasoi.
ciao,bilos2511 ha scritto:Posso aiutarti guardando nel mio( ho gia il Fatip e il Cocina messi cosi...ma non ne faccio un dramma )
È normale, o ... se vogliamo è un “difetto” normale.legione72 ha scritto:nel mio Merkur 45 ho riscontrato un'asincronìa della lametta tant'è che a volte per centrarla ci perdo pure del tempo.qualcun altro ha riscontrato tale difetto?
Era l'anno scorso e dopo un po' me ne sono disfatto regalandolo ad un giovane sbarbatello.....Natale ha scritto:l'ho acquistato e provato per due giorni..........il suo lavoro lo fa ma manca quel certo non so che chiamato feeling.........mi sembra che slitti .......è un problema di grip di lama o di tecnica ?