Eccomi qua. Questa mattina la prima rasatura con una Feather FHS-5 Hi-Stainless proveniente direttamente da Tokyo grazie a Darko e montata su un rasoio Ever-Ready 1912 Chain-link (viewtopic.php?p=138628#p138628" onclick="window.open(this.href);return false;).Petrvs ha scritto:....anch'io sono curioso di conoscere le tue impressioni su queste lame che,personalmente, non ho mai provato.ares56 ha scritto: ma ho le Feather FHS-5 da provare e sono curioso... .

Immagine da: http://www.connaughtshaving.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
La lametta è più sottile delle GEM by Personna ma comunque più spessa e rigida delle normali lamette per rasoi di sicurezza. La sensazione sulla pelle è stata, se possibile, ancora più piacevole della GEM by Personna: una dolcezza incredibile accompagnata ad un'efficacia senza pari. Effettivamente sembra di usare una "piuma", forse addirittura più dolce dell'equivalente Feather Hi-Stainless per rasoi di sicurezza (con cui pure mi trovo benissimo).
L'assenza della guardia non ha determinato nessun problema nel montaggio e confermo che le Feather FHS-5 Hi-Stainless sono perfettamente compatibili con gli SE Ever-Ready e GEM: un'altra bella scoperta che adesso bisogna vedere come si comporta nel tempo.