Appunto; dov'è che mi sono smentito?Fab79 ha scritto:Prof... ma non eri tu stesso a chiedere qualcosa al cedro (agrume) e non al legno?
Sapone da barba al cedro
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
-
- Fab79
Re: Sapone da barba al cedro
Forse ho interpretato male. Sembrava che il cedro frutto non ti interessasseil-prof ha scritto: Impresa ardua trovare qualcosa al cedro (frutto), mentre è molto più facile trovare profumi al legno di cedro.
Annuserò e mi esprimerò.
-
Il primo post di questa discussione è stato questo...il-prof ha scritto:A tutti i forumisti: esiste un sapone da barba al cedro? Non il legno di cedro, ma il frutto del cedro.
Insomma, una fragranza agrumata e non legnosa.
Grazie

-
Dimenticavo: il Truefitt & Hill 10 è cedroso.
- barbadura
I-prof, mi sa che l'hai trovato.....
http://www.giftsandcare.com/en/shaving- ... hkar-.html" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.giftsandcare.com/en/shaving- ... hkar-.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Il barbacassetto - Hall Of Fame
L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
-
Per adesso aspetto di annusare il Mondial alla zagara, poi vedremo
Se intanto qualcuno volesse provare il nuovo prodotto di papà Luciano...

Se intanto qualcuno volesse provare il nuovo prodotto di papà Luciano...

- barbadura
Perfetto, alla fine hai acquistato quello, bene, facci sapere cosa ne pensi come resa sarà valido almeno su questo io ne posso parlare bene schiumano con facilità, come dicevo le profumazioni sono molto particolari....il-prof ha scritto:Per adesso aspetto di annusare il Mondial alla zagara, poi vedremo

-
Ho usato la crema in tubetto N°908 di Mondial e mi sono trovato molto bene. Vediamo come andrà con questo piccolo sapone.
Alla prima sbarbata, posterò il mio commento.
Alla prima sbarbata, posterò il mio commento.
-
il sapone Edwin Jagger Lime e Melograno profuma molto di cedro, quantunque non sia presente la parola "cedro" sulla confezione. provare per credere.
tagliente come un "eccomi"
-
Avevo letto qualcosa, ma l'ho lasciato perdere; forse è stata la parola"lime" a fuorviarmi.
- Fab79
È vero l edwin jagger non è malvagio, forse un po' dolce però potrebbe essere un buon abbinamento.
-
Oggi il postino mi ha finalmente portato il sapone Mondial alla zagara.
Simpatica la confezione: una scatolina di plastica nera con 60 g di sapone, la classica confezione da viaggio.
Il profumo è leggerissimo, ma mi piace molto.
Ho voluto vedere come si comporta e direi che ci siamo: schiuma abbondante, densa e delicatamente profumata.
Domattina la prova sul campo.
Simpatica la confezione: una scatolina di plastica nera con 60 g di sapone, la classica confezione da viaggio.
Il profumo è leggerissimo, ma mi piace molto.
Ho voluto vedere come si comporta e direi che ci siamo: schiuma abbondante, densa e delicatamente profumata.
Domattina la prova sul campo.
- Fab79
Sa più di zagara o di gelsomino?
-
Premesso che il profumo si sente appena, credo che le due fragranze si equivalgano, con una leggera prevalenza della zagara.
Naturalmente è il mio naso ad avvertire questa cosa e quindi si tratta di un giudizio estremamente soggettivo.
Naturalmente è il mio naso ad avvertire questa cosa e quindi si tratta di un giudizio estremamente soggettivo.
- barbadura
Il-prof,
hai visto quanto è comoda la ciotolina....
è praticamente tascabile, io le ho conservate al termine del prodotto proprio per la loro estrema comodità.....
Facci sapere cosa ne pensi, meccanicamente dovrebbe risultare un valido prodotto come le altre varianti, per come hai notato e menzionato le profumazioni sono molto delicate e soggettive, tendono a sprigionarsi durante l'utilizzo e quasi ad accentuare leggermente sul prodotto in se dopo vari utilizzi, ma non ti aspettare chissà che....
hai visto quanto è comoda la ciotolina....

Facci sapere cosa ne pensi, meccanicamente dovrebbe risultare un valido prodotto come le altre varianti, per come hai notato e menzionato le profumazioni sono molto delicate e soggettive, tendono a sprigionarsi durante l'utilizzo e quasi ad accentuare leggermente sul prodotto in se dopo vari utilizzi, ma non ti aspettare chissà che....
-
Stamattina ho effettuato il collaudo.
Acqua calda sul viso e un velo sul sapone; girando ben bene il pennello (Mondial Baylis silvertip) nella piccola, ma comoda ciotolina si forma una schiuma abbondante, densa e delicatamente profumata. Forse un po' troppo delicata.
Ho quindi iniziato a radermi con un Gillette slim twist e una lametta Personna nuova. Ottime le proprietà di questo sapone, che mi ha lasciato la pelle idratata e il post è stato all'altezza della situazione: zero stress, zero arrossamenti.
Per concludere, un sapone davvero interessante, con una profumazione, a mio parere, un po' troppo tenue.
Acqua calda sul viso e un velo sul sapone; girando ben bene il pennello (Mondial Baylis silvertip) nella piccola, ma comoda ciotolina si forma una schiuma abbondante, densa e delicatamente profumata. Forse un po' troppo delicata.
Ho quindi iniziato a radermi con un Gillette slim twist e una lametta Personna nuova. Ottime le proprietà di questo sapone, che mi ha lasciato la pelle idratata e il post è stato all'altezza della situazione: zero stress, zero arrossamenti.
Per concludere, un sapone davvero interessante, con una profumazione, a mio parere, un po' troppo tenue.
- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta: