il mio unico messaggio in questo thread è stato:
che non è in contrasto con il tema centrale del Thread che è:ho parlato con il gentilissimo tecnico della Omega. Affinché sia possibile la realizzazione del pennello del forum, dovreste necessariamente scrivere, in questa sezione, quanto volete che costi. Se possibile dovreste orientativamente decidere una cifra entro domenica sera (le 20.00) perché poi lunedi riparlerò col tecnico. In base al prezzo deciso, solo in seguito, si avrà a disposizione una lista di materiali per il ciuffo e misure da scegliere. Orientativamente ci siamo accordati per 200 pezzi.Vi terrò informati, grazie a tutti per la collaborazione,buona fine settimana a voi e ai vostri cari,
Aldebaran&Co.
Sono lieto di annunciarvi che tra poco entrerà nella fase attiva l'iniziativa "pennello del forum 2015"
Non appena il sig. Orsoni ci darà le misure da rispettare...
partiremo con il concorso "disegna il pennello del forum"
poi si passerà alle votazioni ed il pennello più bello diventerà una realtà esclusiva per il nostro forum!!!
Quindi tenete alta l'attenzione che a breve riceverete ulteriori notizie sempre in questo topic...
Rimanete sintonizzati

il tecnico con cui ho parlato, che mi è stato proposto da un manager dell'azienda, mi ha semplicemente chiesto, prima di fornirmi le misure, in che range di costo, più o meno vorrei che questo pennello resti. In base al costo, scelto da voi, non da me,mi farà avere una serie di combinazioni tra tipi di setole,misure setole, ecc. materiale manico, che io posterò prontamente sul forum,buona serata,
Aldebaran