Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Non mi ero accorto dell'onore tributatomi...bilbo72 ha scritto:Questa mi piace, l'ho messa in firma insieme al Principe Pirata di Sergio!
E' una scelta della Simpson. I Manchurian li taglia tutti a ventaglio, mentre i 2 band li taglia tutti a bulbo.ares56 ha scritto:Visto che il ciuffo è più aperto dei "fratellini" (tenendo comunque conto del differente grado del pelo) hai riscontrato differenze nel montaggio del Windsor?
Daniele... se l'hai scartata, io lo prendo volentieri: non sono sofistico.bilbo72 ha scritto:In versione appena scartata
AlfredoT ha scritto:Daniele... se l'hai scartata, io lo prendo volentieri: non sono sofistico.bilbo72 ha scritto:In versione appena scartata
AlfredoT ha scritto:Daniele... se l'hai scartata, io lo prendo volentieri: non sono sofistico.bilbo72 ha scritto:In versione appena scartata
... credevo fossi guarito.bilbo72 ha scritto:Dopo una pausa ...
La bananite non si cura!ischiapp ha scritto:... credevo fossi guarito.bilbo72 ha scritto:Dopo una pausa ...
Per oltre un semestre nessun sintomo ... e poi, questo.
Sei incurabile ... un incurabile romantico.![]()
![]()
Hai ragione, ma tu non fai nulla per migliorare. Sforzati.bilbo72 ha scritto:La bananite non si cura!![]()
Daniele.
Sono stato BEN 6 mesi senza prenderne uno nuovo!Trepassate ha scritto:Hai ragione, ma tu non fai nulla per migliorare. Sforzati.![]()
![]()
Io andrei senza dubbio sul Colonel X2L.giuseppe mastroianni ha scritto:quale mi consigli tra wee scott, colonel,commodore,berkeley,case