Ciotola Portasapone del Forum
- Supermomo
- Supermomo
Re: Ciotola Portasapone del Forum
come non averla...
, mi prenoto

Mandi Frus, da Massimo
Old Spice l'originale. Se tuo nonno non lo avesse usato, tu non esisteresti.
Old Spice l'originale. Se tuo nonno non lo avesse usato, tu non esisteresti.
-
- Contatta:
Ciao Vicio....ne prendo una con sapone..complimenti
-
Buongiorno a tutti e i miei complimenti per l'iniziativa..mi prenoto per ciotola e sapone! Grazie a tutti.
"Es de cumplido caballero el afeitarse antes del café matutino" (Ramón del Valle-Inclán, 1906)
http://instagram.com/gianniazzarone" onclick="window.open(this.href);return false;
http://instagram.com/gianniazzarone" onclick="window.open(this.href);return false;
- Aalessandro
Buonasera a tutti,
Mi vorrei prenotare per una ciotola più sapone.
Grazie Alessandro
Mi vorrei prenotare per una ciotola più sapone.
Grazie Alessandro
Account cancellato su richiesta dell'utente
- paciccio
- Contatta:
Finalmente le ciotole sono ordinabili!
direttamente sul sito del produttore http://www.neroardesialuxuryshaving.com ... agli%C2%BB" onclick="window.open(this.href);return false;
le ciotole saranno tutte numerate in maniera progressiva. e conterranno un sapone Haslinger !
Per maggiori informazione potete controllare il primo topic http://ilrasoio.com/viewtopic.php?f=76&t=7511#p135376" onclick="window.open(this.href);return false;
direttamente sul sito del produttore http://www.neroardesialuxuryshaving.com ... agli%C2%BB" onclick="window.open(this.href);return false;
le ciotole saranno tutte numerate in maniera progressiva. e conterranno un sapone Haslinger !
Per maggiori informazione potete controllare il primo topic http://ilrasoio.com/viewtopic.php?f=76&t=7511#p135376" onclick="window.open(this.href);return false;
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
- bilbo72
Ho appena ordinato la mia.
Ottima iniziativa!
Bravi tutti.
Daniele.
Ottima iniziativa!
Bravi tutti.
Daniele.
"Niente è più necessario del superfluo" - Oscar Wilde. "Ricorda di Osare Sempre" - Gabriele D'Annunzio
Miglior foto nella sezione SOTD : Dicembre 2013 e Luglio 2014
I miei SOTD su Instagram
Miglior foto nella sezione SOTD : Dicembre 2013 e Luglio 2014
I miei SOTD su Instagram
-
- Contatta:
Grazie a tutti quelli che stanno ordinando,chi sul forum chi direttamente sul mio sito.
Stiamo andando a gonfie vele e sono molto contento che l iniziativa sia piaciuta.
Ricordo a tutti che le spedizioni partiranno da meta' giugno le ciotole sono già in lavorazione e i saponi in arrivo entro la prossima settimana.
Grazie ancora
Massy
http://www.neroardesialuxuryshaving.com" onclick="window.open(this.href);return false;
Stiamo andando a gonfie vele e sono molto contento che l iniziativa sia piaciuta.
Ricordo a tutti che le spedizioni partiranno da meta' giugno le ciotole sono già in lavorazione e i saponi in arrivo entro la prossima settimana.
Grazie ancora
Massy
http://www.neroardesialuxuryshaving.com" onclick="window.open(this.href);return false;
"...dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori..." (F.De Andre')
- frigor75
Ciao Vicio.
non ho capito... l'ordine viene fatto solo sul sito, o anche qui sul forum?
io avevo dato la mia adesione in questa discussione, ma dopo il messaggio di Paciccio dello scorso giovedì, ho ordinato la ciotola sul sito.
onde evitare un ordine doppio, ti pregherei di non tener conto della mia richiesta fatta qui
ti ringrazio
non ho capito... l'ordine viene fatto solo sul sito, o anche qui sul forum?
io avevo dato la mia adesione in questa discussione, ma dopo il messaggio di Paciccio dello scorso giovedì, ho ordinato la ciotola sul sito.
onde evitare un ordine doppio, ti pregherei di non tener conto della mia richiesta fatta qui
ti ringrazio
-
- Contatta:
Invito tutti quelli che si sono prenotati qui,ad effettuare l ordine sul sito http://www.neroardesialuxuryshaving.com" onclick="window.open(this.href);return false; cosi da avere un idea più chiara e fatturazione piu facile per me
Grazie
Grazie
-
allora pago sul sito? a me andrebbe bene ritirarla da Emanuele
-
- Contatta:
Per quelli di Milano versamento 30€ su PayPal:order@neroardesialuxuryshaving.com se vi viene più comodo ritirare in negozio da emanuele
IMPORTANTE:scrivete nella causale il vostro nick e ritiro presso TEVE
grazie
IMPORTANTE:scrivete nella causale il vostro nick e ritiro presso TEVE
grazie
Ultima modifica di Vicio72 il 29/05/2015, 22:14, modificato 1 volta in totale.
-
Ho appena preso la mia
Non vedo l'ora che arrivi insieme alla capretta...
Non vedo l'ora che arrivi insieme alla capretta...
Keep it handlebar!
-
ci sono anch'io

- lupin06
- Miglior foto di Dicembre
Ordinata con ritiro presso Emanuele, cosi ne approfitto per conoscerlo 
Complimenti a Vicio72
Ciao

Complimenti a Vicio72
Ciao
Grande è la fortuna di colui che possiede una buona bottiglia, un buon libro, un buon amico. (Molière)
Miglior Foto di Ottobre
Miglior Foto di Dicembre
Miglior Foto di Ottobre
Miglior Foto di Dicembre
-
- Contatta:
grazie a te Lupin06 per i complimenti.
tra quelle ordinate qui sul forum e quelle ordinate sul mio sito internet da voi del forum e da stranieri siamo vicini a quota 100!!!!!!!
Le ciotole per il momento sono solo 100 pertanto raggiunta la quota non sarà possibile in tempi brevissimi fornire altre ciotole.
Grazie a tutti per l adesione a questa iniziativa che e' andata ben oltre ogni più rosea previsione!
MAX
Nero Ardesia Luxury Shaving
tra quelle ordinate qui sul forum e quelle ordinate sul mio sito internet da voi del forum e da stranieri siamo vicini a quota 100!!!!!!!
Le ciotole per il momento sono solo 100 pertanto raggiunta la quota non sarà possibile in tempi brevissimi fornire altre ciotole.
Grazie a tutti per l adesione a questa iniziativa che e' andata ben oltre ogni più rosea previsione!
MAX
Nero Ardesia Luxury Shaving
- Raffaele_T
Bellissima iniziativa e bellissima realizzazione - ordinato la mia!
Grazie, Vicio
Raffaele_T
Grazie, Vicio
Raffaele_T
- Arsenico
Ordinato anch'io la mia sul sito.
Non vedo l'ora che arrivi!
Non vedo l'ora che arrivi!

-
Ne ho prese due (una per mio padre, se farà il bravo, visto che lo sto convertendo all'uso del ML)...e sono già in trepida attesa...speriamo che arrivino presto!!
-
- Contatta:
ATTENZIONE: vi confermo come da post iniziale che da lunedì/martedi partiranno le prime ciotole con sapone,entro una settimana credo di riuscire a spedirle tutte(quanto meno per il forum italiano...).
ancora grazie a tutti
ancora grazie a tutti
-
- Contatta:
- lupin06
- Miglior foto di Dicembre
Rimaniamo in attesa 

Grande è la fortuna di colui che possiede una buona bottiglia, un buon libro, un buon amico. (Molière)
Miglior Foto di Ottobre
Miglior Foto di Dicembre
Miglior Foto di Ottobre
Miglior Foto di Dicembre
- paciccio
- Contatta:
Domani sarà il giorno della partenza!!!
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
My SOTD on Instagram
My SOTD on Instagram
- Claviel
Anche io, ciotola e sapone se possibile consegna a mano a Milano
" Vendere è come radersi, se non lo fai tutti i giorni, diventi un barbone. "
-
5 minuti fa un inaspettato corriere mi ha consegnato un bel pacchettino spedito da Nero Ardesia
Il pacco è ben confezionato e protetto contro gli urti, tanto che nella foga di arrivare presto alla ciotola tanto desiderata ho dovuto aiutarmi con forbici e coltello!
La ciotola è proprio un bell'oggetto da tenere in mostra nel bagno, ben fatta e anche di una dimensione tale da restare leggera e facile da tenere in mano e poi...è personalizzata per noi!
Ancora una volta complimenti a Vicio72 e a tutti gli organizzatori dell'iniziativa.
p.s. La mia ciotola è la nr. 3/100
Grazie a tutti
Ferra

Il pacco è ben confezionato e protetto contro gli urti, tanto che nella foga di arrivare presto alla ciotola tanto desiderata ho dovuto aiutarmi con forbici e coltello!
La ciotola è proprio un bell'oggetto da tenere in mostra nel bagno, ben fatta e anche di una dimensione tale da restare leggera e facile da tenere in mano e poi...è personalizzata per noi!

Ancora una volta complimenti a Vicio72 e a tutti gli organizzatori dell'iniziativa.
p.s. La mia ciotola è la nr. 3/100
Grazie a tutti
Ferra